...bella Serata

Piccolo post per ringraziare tutti i ragazzi di ieri, haza,trip,pesca,siggy,franz, wolf, redthorn fox e chi non mi ricordo…dopo tanto tempo vuoi per ferie , impegni vari e sicuramente tornei off si e’ fatto un dog tra di noi che mi ha ricordato i primi tempi nel gruppo e mi ha fatto molto piacere.
Grazie
Seyou

Grazie a te Seyou e agli altri che hai citato…anche a me è piaciuta… :wink:

La prossima ci facciamo anche una coop… :smiley:

S!

Ottima serata anche per me: buona compagnia, buona mappa da dogf., bullseye ben delimitato.

A volere fare i precisini ci si poteva mettere su due canali radio separati, machisse****** :bootyshk:

Da rifare :slight_smile:

Bella serata, ma accidenti quanta ruggine che ho accumulato!

Un Seyou in serata di grazia, quasi sempre invisibile sullo sfondo del terreno, ti piombava alle 6 non visto e con mira da killer…

Mi è piaciuta.

Vi ho visto belli impegnati…ma sono passato solo a salutarvi in TS e mentre uscivo (22:45) entrava Seyou in HL.

Purtroppo non ho partecipato…causa assistenza a nuovi “tacchini”…

Ricordo a tutti che le serate di training servono proprio per togliere la ruggine…ed inoltre, passato il periodo di ferie riprendere (per chi vuole) l’ADV training…

salut.

mi associo, bella serata anche x me… spero di replicare presto con tutti i presenti e gli ancora assenti. S!.. -Fox:)