Bella serata su DCS

Ieri in compagnia di un motivato “RedT”, sul server SOW-Normandy, abbiamo passato una simpatica serata. Prima di tutto nel cockpit dello Spit, dopo un breve briefing, con soddisfazione, sono riuscito a fare mettere in moto l’aereo, secondo la procedura std. all’Amico Red, poi insieme abbiamo volato per i cieli della Francia (Red con lo Spit ed io con il “Pony”), oltrepassato la Manica ed atterrati Lui a Tangmere ed io a Ford. Una missione di “trasferimento” free, gestendo anche bene avionica e motore e godendosi un bel panorama notando con piacere i miglioramenti evidenti del bitmap dopo l’ultimo aggiornamento. Proprio bello, grazie e alla prossima.

2 Likes

Dedalo, mi spieghi cosa sono i miglioramenti bitmap? Grazie

Sono la definizione aumentata, la quantità di oggetti inseriti e ben costruiti con il software ed il realismo complessivo della mappa nella quale stai “navigando”.

Grazie Ded!
Mi stavo proprio chiedendo a cosa servivano tre ore di aggiornamento…

Hanno migliorato anche il dettaglio nel cockpit e l’esterno degli aerei. Ed è evidente…

Stasera controllo :wink:
( Sono miglioramenti che vanno via via ad “appesantire” il gioco o sono ottimizzazioni?.. In altre parole, questi continui miglioramenti richiederanno in futuro miglioramenti dell’hardware da parte nostra? )

Non saprei risponderti in proposito. Credo di no

1 Like

Tutto perfetto, grazie Dedalo per la proficua serata, lo Spit (per me) è una bestia, ma sto imparando, in quanto alla grafica, la mappa Normandia è bellissima, il dettaglio ha raggiunto un livello grafico eccezionale, e il game gira che è una bellezza… sarà anche merito dell’hardware di oggi e anche della fibra, ma per quanto mi riguarda, non ho avuto il minimo impuntamente, e men che mai il più piccolo freeze, decisamente qui si va alla grande!!! :yum::yum:

4 Likes