Rientrato ieri sera, prima del previsto, causa tremendi dolori alla schiena.
Nel frattempo avevo fatto una RMN alla colonna. Ho ritirato gli esami oggi e sono conciato parecchio male (per chi ci capisce: un ernia e varie protusioni dicsali). Ora vedrò l’ortopedico che mi ha prescritto gli esami e poi un neurochirurgo.
Quanto al viaggio: la parte lavorativa è andata molto bene. Liublijana (Slovenja) è una cittadia con un bellissimo centro storico, mentre Zagabria (Croazia) è proprio banale.
Nell’andata mi sono fermato a Gorizia, e sono andato al cimitero a trovare Italo, accompagnato da sua mamma e sua sorella. Poi sono stato a pranzo a casa loro. Vi salutano tutti e vi ringraziano della vicinanza che facciamo loro sentire.
Al ritorno ho fatto una breva diversione verso nord e sono anadto a trovare Jimmy. Ci siamo fatti una favolosa trota grigliata e un sano calice di buon prosecco per pranzo (da ripetere!) e poi ho proseguito per milano. Sono stato cazziato da Cappe perchè non mi sono fermato anche a Padova da lui, ma sarà per la prossima volta…
Ti faccio il caffè corretto cicuta il 24 Jimmy!!! :bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:
Ma si tranquillo Antonio, era per prenderti per il culo, so bene che dopo 34567256 e fischia km in macchina hai anche voglia di tirar dritto verso casa!
Anche perchè a 'sto punto…ti dovevi fermare anche da Luft a Verona…e via con i pit stop! ahahahahahaha
Vedi Antonio, se partivi con un treno accelerato, ti fermavi ad ogni stazione e non scontentavi nessuno, in particolare quel gaio di un Cappe!!!:roflmao::roflmao::roflmao:
[ul]
[li]1 Lieto, allegro, sereno[/li][li]2 Di cosa, che infonde serenità, allegria[/li][li]• avv. gaiamente, in modo g.[/li][li]• sec. XIII:roflmao:[/li][/ul]