Il G940 cambiato in garanzia in realtà mi è arrivato più 2 settimane fa (devo ammettere che il Servizio Clienti di Logitech in UK è eccellente: me lo hanno cambiato in 10 giorni!), ma da allora ho lavorato quasi tutti i giorni come un mulo e la sera non ho mai avut neppure la voglia di sbattermi per passare tutti i cavi e ricollegare il joystick…:rolleyes:
Stamattina però mi è arrivato il nuovo monitor e l’ho usato come scusa per installare tutto quanto: sono perciò di nuovo operativo! Sempre ammesso che lunedì non devo lavorare di nuovo fino alle 10 di sera (le 11 per voi), spero di riuscire a volare la SEOW con voi! Incrociamo le dita…
Venendo al monitor, ho comprato questo, in offerta a £320.
Non è LED (per la gioia di Corsair;)), è WQDH 2560x1440 (stesso pannello IPS dei Dell, U271, per intenderci), è assemblato in UK (Hazro si torva solo qui), ha la base ed il supporto in metallo ma purtroppo il rivestimento superiore è molto plasticoso…
In realtà il modello HZ27WB originaleè professionale ed interamente in metallo, ma questo, pur avendo lo stesso nome e lo stesso panello, è in plastica… sinceramente non capisco perché e ci sono rimasto un po’ male.
Ad ogni modo, per questo prezzo (€395) mi sembra comunque un affare. Che ne pensate? (lo chiedo perché, in caso mi convinciate che ho preso una fregatura, ho comunque 14 giorni per rimandarlo indietro…;))