Banner Amazon

AIUTOOO!!! Sono bombardato dai banner pubblicitari soprattutto di amazon, ho provato con diversi pulitori: Auslogic, CCleaner e adwcleaner ma non è servito a nulla, qualcuno può darmi qualche consiglio? Guardate nella cattura in alto e a destra… Credo di aver pescato qualcosa di losco nel torrente! :mad:

Se aspettavo voi stavo fresco brutta banda di incompetenti ignoranti, a parte Gufo e forse Siggy! :bootyshk:

Ho risolto facendo una scansione completa con l’antivirus “Microsoft security Essentials”, disponibile solo per possessori di Windows originale :cool: , mi ha beccato due malware e voleva mettermi in quarantena anche un crack, ovviamente quello non l’ho fatto cancellare.

Rimane però il problema del doppio puntatore del mouse (solo sul desktop) e, in certe risoluzioni (fra cui quella nativa), quello delle icone fantasma; risolvo usando un’altra risoluzione per i Ghosts e del doppio puntatore me ne frego perché qualsiasi finestra apro lo copre, ripeto che lo vedo solo sul desktop pulito. Và a capì de che se tratta! :confused:

Stamattina sveglia alle sei che vado a pesca col mio vicino di casa, amico e chitarrista Max Smeraldi (ha suonato col Banco del Mutuo Soccorso) qui c’è qualcosa di interessante che abbiamo fatto assieme con Max alle chitarre e tastiere, Fabio Napoli alla batteria e io ai bassi… E’ Rock: https://dl.dropboxusercontent.com/u/51030067/2013%20-%20Musica%20Magica.7z Ora cappuccino, cornetti e banana che alle 07:00 mi passa a prendere. Ciao e buona giornata a tutti!!! :smiley:

Edit: avevamo troppo freddo e siamo rientrati col gommone alle 9,30. Pescato nulla ma ci siamo divertiti lo stesso.