Mi sapete indicare qualche link dove misurare la banda? Tanto lo so che mi risponde il Gufaccio! Lui sa QUASI tutto!!!
Portavi un metro in P.za Duomo oggi, e prendevi tutte le misure che volevi…a quella dei Carabinieri! :roflmao:
Trovato Thx: http://www.speedtest.net - 5,2 Mbps in download e 0,48 in upload (lettura media di cinque test). Vedremo se Alice saprà far meglio di Fastweb… mi mancano dieci giorni alla data del cambio fisico di gestore.
Raffa non l’ho mica capita questa dei carabinieri… ???
Giancarlo, stavolta mi hai preceduto, ti avrei dato lo stesso link
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
Trooooppo bella questa… Siete troppo simpatici ahahahahaha
Una cioffega?? forse spiegata la causa dei miei storici LAG?? :roflmao::roflmao::roflmao:
…ho quasi il doppio del ping di Wwwolf :eek:
Questa la connessione di BACKUP dell’Hotel e della nostra rete.
Settimana prossima spero torni online la principale (tagliata per amico in viaggio e bolletta non pagata).
McOrion
ping alto, ma Download e Upload eccellentissimi!!! Considerando che il server è a Naples…
meglio di Fastweb:eek:
Questa è la connessione secondaria, è quasi una ‘spuria’ che prendiamo ai margini dell’antenna wireless principale.
La connessione principale va infinitamente meglio. Con questa volo con lag, con l’altra il lag raramente dipende da me
McOrion
azz… evidentemente mi hanno portato la connessione a 20 mega da 8… manco lo sapevo… il canone è sempre quello cmq… meglio…
scusate ma questa esclamazione mi esce spontanea:
“Minchia du pupo!!!”
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
botta di :bootyshk:
un saluto a tutti ragazzi
[b]LINK[/b] che spiega un poco a proposito del ping
Milano, quasi in centro.
Però stasera sembra particolarmente lenta