Avendo dato......

…Sarebbe meglio dire aver preso (non specifico cosa e dove…:(:(:roflmao:), dopo la serata di ieri con Hawk e Pask e gli altri allegri e letalissimi ragazzi del 22GCT!!!

Comunque, stasera non posso esserci, ho anticipato appunto ieri insieme a Pesca e Gin.
Serata galattica quanto di doverosa umiltà, con un sincero grazie a Gin che ha fatto recuperare all’EAF il rispetto nemico che io avevo abilmente distrutto durante la serata con le mie “non-manovre”…:eek::roflmao:

Grazie speciale a Walty per il materiale che mi ha spedito, really great (lo sto divorando…), e per l’iniziativa di training con il 22GCT.:banana::banana:

Saluto anche il Pesca, con cui ieri ho potuto interloquire poco…:):stuck_out_tongue:

Prenoto un posto per stasera! (giovedi) per un tragico rientro dopo quasi tre mesi di inattività… Confido nella pazienza del Cerbero e di Pask! :slight_smile:

Io ci sono stasera ovviamente, è fantastico che si stia riprendendo così!! :smiley:

Stasera ci sono anche io, solo che mi sa farò tante di quelle cazzate, ho la pedaliera nuova e mi sembra che devo imparare da zero a volare :mad:

Eh vabbè non preoccuparti, invece vediamo di volare assieme, che io striglio te e tu strigli me come leader, l’altra volta mi sono trovato bene :slight_smile:

non era assolutamente mia intenzione dire qualcosa che ti ha offeso, se l’ho fatto mi scuso

eh??? Ma no assolutamente no alberto figurati!! Ma giustamente mi hai fatto notare alcune cose l’altra volta, che prima nessuno mi aveva mai detto, è utile la cosa!! Ma non ero per niente offeso, mica sono un pilota perfetto…ci sono moooooooolto lontano! :smiley:

:smiley: allora a stasera! :wink:

Purtroppo anche ieri sera non sono rientrato a casa in tempo. E’ un periodo cosi. Conto di rifarmi nei prossimi mesi.:wink:

Ieri la UP non partiva, anche off-line. :frowning:
Reinstallato tutto e fatto diversi tentativi.
Credo sia l’antivirus che me la bloccava (infatti si è “mangiato” il file IL-2.exe (Kasperki cannibale!) :eek:
Ho reinstallato tutto da zero, partendo da una 4.10 “pulita”, aggiungendo Up 3.0 e rc4 ultima versione. Stasera la provo. :o

Spero (anzi sono certo) che vi siate divertiti con Hawk e Pask. Io ritento la prossima volta!

Bear non esiste che un antivirus si mangi il file exe di un’applicazione, che sia un gioco o un programma.

Se invece è come dice, disfati subito di un antivirus del genere in quanto questo non sa nemmeno cosa stà facendo.

Ma dubito comunque che sia dipeso dal tuo antivirus.

Continuo a consgliare il miglior antivirus in commercio NOD32.

Penso anch’io! Infatti gli ho detto di scaricarsi teamview, così mi connetto da remoto e vedo come fa!! :smiley:

Le mie colleghe in ufficio, fanno di quelle cose con i programmi che non ho mai visto!
Cestinano il cestino, fanno scomparire la barra delle applicazioni e non c’è più verso di ritrovarla e altre cose che nemmeno farlo apposta ci riuscirei a replicare!:eek:

Mi piacerebbe parlare con l’IT dell’ufficio di Bear, per scambiarci gli aneddoti!!:roflmao:



te lo “appoggio” :smiley: uso anche io NOD32 ed è leggero e funzionale.

Questa è la risposta Antonio::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BAHAHAHAHAHAHAH Fantastico walty :roflmao: :roflmao: :roflmao: :banana: :roflmao: :banana: :roflmao: :banana: :w00t: