Per fortuna il pilota si è salvato ! :eek:
Non ci vedo niente di speciale, io li faccio tutti così i miei atterraggi e nessuno mi pubblica mai :rolleyes:
Approfitto dell’OT per questo video: http://www.youtube.com/watch?v=oJh8yLrS00A&feature=related
Adoro i passaggi radenti!
Un bel modo per suicidarsi !!! :rolleyes:
Cavolo…questo è il modo di farsi la riga in mezzo ai capelli!
Per quanto sia una bravata…uomini caxxuti sia il pilota che il militare a terra…non ha fatto una piega…ma ha sicuramente gonfiato i pantaloni!
Rimane il fatto che i Francesi sono matti come cavalli…i più bei video di voli radenti sono quasi sempre con piloti francesi…mah!
Questo è vecchio ma sempre divertente
Anche QUESTO è stato un atterraggio decisamente “pesante”… Gulp!!
Si l’avevo visto, che botta!! Ma si è piantato così perchè si è aperto troppo presto il paracadute del carico??
No, ha sbagliato in pieno l’angolo di discesa!!
La vecchia storia del troppo veloce e troppo basso…
L’ddetto al carico deve aver toccato il soffitto dalla botta che ha preso, così come il resto dell’equipaggio che non era saldamente ancorato ad un sedile!!
Anche se poi alla fine, non sarebbe servito, visto la nuvola di fumo…
Per fortuna il pilota si è salvato ! :eek:
Per fortunaaa!!!?? ma come sarebbe a dire per fortuna? ha distrutto un aereo che vale da solo più di lui e tutti i suoi parenti calcolando anche un paio di generazioni passate, e ha pure avuto il coragio di salvarsi? Harakiry doveva fare, altro che salvarsi :mad: http://www.youtube.com/watch?v=suII34pFmkg&NR=1&feature=fvwp
Ps: e questo per Nepe e per quei pochissimi che non parlano polacco… i sottotitoli sono in spagnoli e ci sono due scenette divertenti http://www.youtube.com/watch?v=Inv2qDt1yls&feature=related
Cavolo hai scritto Red??? :roflmao: Cmq bentornato all’ovile, era una settimana che non ti si vedeva in giro.
che ci vuoi fare… a volte anche le dita pendodo id daffeddode :D… et-chiu!
Mah… secondo me si tratta di un atterraggio d’emergenza terminato male… Ok, magari il pilota poteva fare di meglio (ma non si può dire), comunque non credo lo si possa incolpare eccessivamente.
Infatti, per quanto ne so gli Harrier prima passano sempre all’hovering e poi atterrano in verticale; questo invece è arrivato in discesa per un atterraggio convenzionale, quindi magari aveva qualche problema agli ugelli o ai sistemi di controllo…:rolleyes:
Banzi la procedura che hai descritto serve soprattutto sulle navi, ovviamente si può eseguire anche a terra per atterrare in spazi ristretti, ma è inutile per un normale atterraggio in aeroporto.
Boh… io sapevo che gli Harrier atterrano sempre e comunque in verticale, anche su piste normali…