Attenzione offerta bodenplatte

A solo 20 euro

2 Likes

A chi piace BoX: non perdete l’offerta, finalmente giocherete sul fronte occidentale!
:sunglasses:

1 Like

@Chip che si lamenta sempre dei russi, intanto è in sconto, la mappa è una figata, hanno migliorato la visibilità e gli aeroplani sono tutti occidentali…cosa già iniziata con KUban per fortuna! altro che russi :stuck_out_tongue_closed_eyes: e adesso uscirà la Normandy!

1 Like

I had to buy it for that price even if I’m not sure I will spend more then a couple of hours in it total…

2 Likes

Ho già tutto quello che può offrire BoX.
Tu dici così perchè non hai provato il nuovo IL2 1946 BAT MOD! (120Gb di game, vedi tu… :wink: )

Sai le mappe e le skin in HR e gli aerei che ci sono!!

Adesso poi ho anche trovato il modo per generare delle campagne dinamiche, sai che figata! :wink:

A che mi serve un’altro simulatore, quando posso volarne uno alla volta! :slight_smile:

Si ma un simulatore non è una moglie (come dicevi in un altro post e soprattutto sono in costante miglioramento i sim, quindi il discorso non funziona ora.

La puoi giocare sul “è complicato e non voglio mettermi” ma come qualità non c’è il minimo paragone Dario.

1 Like