attenti a quei due...

Chi non è proprio giovanissimo si ricorderà una famosa serie televisiva…“attenti a quei due” (The Persuaders)…di inizio 70’.
Era interpretati da due bravissimi attori Tony Curtis e Roger Moore…

Bè ieri sera…per pura curiosità mi sono collegato dopo le 22:00 giusto per impostare la psw di TS e mi sono imbattuto in due…due strani personaggi.

Fortunatamente per me…essendo T/O conoscevo il linguaggio “operativo” dei due tizi…ed ho potuto partecipare per pochi minuti alla conversazione…scoprendo così il motivo per il quale i due erano collegati e soli e soletti.

Per mia grande meraviglia ho scoperto che questo “piccolo ma temibilissimo” reparto scelto stava testando nuove e sconvolgenti armi !!

“Cosi” dotati di micidiali cannoni, mitraglieri di coda, motori dai rumori sprettali…e sopratutto…da un “COSO” che una volta sganciato…distruggeva tutto…aereporto (amico ovviamente), mezza città limitrofe e perfino un aereo in volo in zona…a determinare l’ efficacia di tale “coso” era l’espressione dell’ abilissimo pilota “ANVEDI’ CHE BOTTO”…confermata dal suo compagno (distrutto anche lui dal “coso”) che rimarcava l’efficacia tecnologica “NOOOOO E SARTATO TUTTO…MO LO PROVO ANCH’IO”…

Spinto da una curiosità irrefrenabile, ingenuamente, mi sono collegato ed nel men che non si dica mi sono ritrovato circodato da aerei di dimensioni pazzesche…(a sei motori)…aggeggi volanti con (testuali parole) “cruscotti che nun se vede niente”…bomber leggeri che manovravano ed abbattevano tempest (con il povero cretino che scrive al comando)…
Il tutto contornato da strane e spettrali risate…(credo che sia un nuovo sound mod)…i due sanno benissimo di chi sto parlando…fatto sta…che poco dopo sono andato a dormire…ma senza riuscire a prendere sonno…infastidito da un pensiero costante…

MO QUESTI C’HANNO PURE I BOMBERS NUOVI DOTATI DI BOMBE NUCLEARI…e chi li ferma più !

:smiley:

Uhm,a giudicare dal brevity code usato,direi di essermi anche io fatto un’idea di chi potrebbe trattarsi:roflmao: Ma di che aerei parlavano? non mi pare che la soundmod introduca aerei spaziali :roflmao:

Beh io non so Bazz di chi parli…:rolleyes:

Cmq il Gruppo Bombers che in genere scortate …ha un settore Top Secret che sperimenta armi “segrete” “sperimentali” e “risolutive”

Acqua in bocca mi raccomando… :smiley:
firulì …firulà… :rolleyes:

Ma come caxxo si fa a non volervi bene???:D:D

State attenti a cosa fate con quei nuovi giocattoli…

bene ora abbiamo anche noi come l’AMI

il reparto sperimentale di volo!

Con i nostri bravi piloti collaudatori :stuck_out_tongue:

“ANVEDI’ CHE BOTTO” se non ricordo male era il brevity code per dire “bersaglio colpito” :roflmao:

forse il pazzoide al volo era max… ma chissà :rolleyes:

Ehm… Nego assolutamente che esista il RSBN (Reparto Sperimentale Bombaroli Notturni)…

Non vanno trattati questi argomenti sul forum pubblico… :mad::D:roflmao::w00t:

ma chi sono? :w00t: