Assicurazioni EAF

Mandata mail a Tempesta:

"Egregio sig. Tempesta,

con la presente il sottoscritto McOrion nato in EAF nel Gennaio 2010 ed ivi residente in via del Pollo, 51, proprietario del turboreattore MIG targato CT 123 STELLA in riferimento al sinistro avvenuto in data 22/07 ora circa 23:00 tra il suddetto aeromobile ed il MIG targato MA 123 VAFF di Sua proprietà

C H I E D E

il risarcimento dei danni cagionati al proprio aeromobile in quanto detto sinistro è imputabile unicamente alla gravissima colpa del Tempesta. Il Tempesta infatti ometteva di collegarsi ad internet con connessione adeguata, laggava sulla pista in maniera pietosa, ometteva di accelerare secondo gli ordini impartiti ostruendo la pista. Al minuto 5:30 del video allegato sarà verificabile come oltre le suddette colpe è imputabile al Tempesta una modifica non a libretto di circolazione che ha amplificato il danno. E’infatti non autorizzato il montaggio di Katane sulle superfici esterne dell’aeromobile, Katane che hanno privato l’aeromobile del McOrion di una parte fondamentale dell’ala sinistra senza la quale l’aeromobile per sola e unica colpa del Tempesta ha dunque virato a sinistra collidendo con l’aereo del danneggiante

Cordiali saluti
McOrion"

P.s. consolazione, c’era una tale lag che il video del decollo coordinato è una emerita schifezza inguardabile.

Tu sei tutto scemo!!! :roflmao: :stuck_out_tongue:

Egr. sig. Mc Orion,
come consulente assicurativo del sig. Tempesta, sono spiacente di comunicarLe che, il mio assistito non ha nulla a che fare con l’incendente accadutogli e anzi, è stato danneggiato lui stesso dall’esplosione del Suo aereo, avvenuta per distacco di un’ala in fase di decollo.

Secondo la track agli atti, si evince benissimo che Lei non ha rispettato la distanza di sicurezza, è partito dando troppa potenza al motore causando l’incidente che ha coinvolto l’aereo del mio assicurato.

Pertanto La riteniamo responsabile dei danni subiti e La invitiamo a risarcire quanto prima l’incidente, sperando che non ci costringa ad agire per vie legali per risolvere l’increscioso contezioso.

Tanto Le dovevamo…

Cordiali saluti

Chip Eaf51 per conto del Sig. Tempesta.

Tempesta, aspetto che mi arrivi M4 RIS CQB J.G che mi hai promesso…:wink:
http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=4545&tendina_ordina=Prezzo&tendina_marca=&pos=105

Grazie Chip…Spero che la parcella non sia troooopppooo alta!!:smiley:

LOL bello!

Hey
Ghemon vedo che anche ierihai affilato bene la spada :D:D:D:D

Io sono scemo ma la compagnia non manca :smiley:

Spero che tu non te la sia presa, ovviamente stavo scherzando, anzi era quasi in tono affettuoso. :wink:

Certo che scherzo, mannaggia alla parola scritta che ogni tanto crea fraintendimenti! :smiley:

Avevo anche messo la faccina di rito! :bootyshk:

Lo sai che in fondo in fondo ti voglio bene :o sei il mio tacchino preferito… Arrosto! Ho anche messo il tuo racconto sul mio sito… và a vedere. Il tuo senso dell’umorismo è invidiabile :slight_smile:

Uhm, il mio avvocato non riesce a trovare il racconto per la denuncia alla SIAE. Uhm, solo missioni (appropo’, quando le voliamo???).

[EDIT: trovato, è l’unico blog che visualizzi prima i thread più vecchi!]

Il mio tacchino preferito invece è Tempesta che vola col parafulmine attaccato alla carlinga e si becca tutti gli improperi di Nicola. Ormai anche quando sparo a Walty si sente Voss urlargli “che cacchio fai???” :slight_smile:

D. Uhm, solo missioni (appropo’, quando le voliamo???).

R. quando volete spero ti piacciano. C’è pure l’attacco a Taranto di notte con gli Swordfish e la battaglia di Capo Bon in nord Africa.

D. trovato, è l’unico blog che visualizzi prima i thread più vecchi!

R. L’ho regolato io così.

D. “che cacchio fai???”

R. ROTFL :roflmao: e ora s’è addolcito parecchio Nick, dovevi sentirlo otto anni fà quando l’ho conosciuto nel 2° Gruppo Caccia Terrestre… a pesci in faccia ci prendeva :smiley:

Sono ignorante, io ma dammi un briefing e si vola :smiley:

Mi ricorderò di spararti alla prima occasione

Non potevo scrivere la verità :smiley: