Any type of PEDALIERA

È un po’ che mi gira per la testa di porvi questa domanda ed ora è decisamente arrivato il momento… qualcuno ha una pedaliera di troppo? :crazy_face::sweat_smile:

Io, questa
613406x+TaL._AC_SX300_SY300_QL70_ML2
Vecchia non inclusa.

Io ho trovato quella logitech su amazon e mi ci trovo da dio

1 Like

anche io come Snaches trovai una pedaliera Logitech in sconto su Amazon.

se ti interessa io ho questa, però ti avverto che ha i pedali molto ravvicinati e non tutti,me compreso,ci si trovano bene.comunque è un 3 assi modulabile da software. Ciao

1 Like

Per quello che costano e visto che sono ormai introvabili…io ti avrei trovato questi:


Ne parlano molto bene.
Se non avessi deciso di spendere quasi 400€ con le modifiche per i miei MFG Crosswinds avrei preso questi.

Il problema per me è che tranne la tua Joker, e la vecchia saitek/logitech…hanno i pedali molto vicini tra loro

Vero…ma purtroppo Crasso sta stretto a budget…e tra quelli a basso budget questi secondo me sono i migliori tecnicamente parlando.
Ergonomicamente…beh…tocca adattarsi.

Considerando che non ne ho mai avute non ho idea di cosa possa andarmi più comodo o meno e quanto possa adattarmi.
Considerate che, come joker ben sa, stavo pensando di farle tramite un vecchio joystick in attesa di comprarle quindi si può dire che il mio livello di adattamento è molto alto…:sweat_smile:
Appunto per questo direi che sarebbe il caso di partire da un usato perciò @EAF51_MrNO sono interessato :stuck_out_tongue: cosa importante: tendono a stare ferme o devo inchiodarli a terra?

@Joker st estate erano scese a 75 ancora sto a rosica

io li usavo! robusti come tutti i prodotti CH!
passo un pò stretto, ma non ci si convive tranquillamente
non ricordo di aver mai avuto problemi per i ch che si spostavano
(per i MFG ho fatto una pedana apposita di compensato, ma hanno una molla che devi spingere 3 volte di più!)

1 Like

Ciao,Crasso, sono abbastanza stabili e poi non richiedono sforzi nel movimento, certo a volte ,una spedalata energica le fa muovere. Io avevo risolto con dei pezzetti di biadesivo .

Comunque pensavo di farci un 50€ piu s.s.
Fammi sapere
Ciao

1 Like

Quanto son di spedizione? Su Pesaro

Lunedi mi informo e poi ti dico
Ciao

1 Like

Grazie! Aspettero impazientemente tue nuove :rofl:!

Ciao, il pacco pesa 3,7kg e mi hanno detto che si va da un minimo di €7,50 a un max di 15€ a seconda del tipo di spediz.
Quindi non credo che la cifra inciderà sulla tua decisione.
Ti do mio n.3478613002
Mandami estremi per farti la spediz. ,Poi una volta fatta ti dirò come pagare e quanto.
Ciao da mr.no al secolo riccardo cardella

3 Likes

Direi proprio di no! Ti mando gli estremi quanto prima!!!

1 Like