Annunciziò, annunciaziò

Dopo lunghe traversie e peripezie, dopo avere preso per sfinimento e stanchezza i vari trainer, dopo che il comandante impietosito e pressato dagli ufficiali addestratori sull’orlo di una crisi nervosa, ha deciso di promuovervi, ho il piacere di annunciare ed ufficializzare a perenne memoria, che finalmente abbiamo 2 nuovi aquilotti di fresca nomina.

Ufficiale pilota Shardana e Ufficiale pilota Strale 10 un passo avanti!

Da oggi siete entrati a pieno titolo nei ranghi del glorioso EAF51, e avete la vostra pagina nel roster EAF51!

Il pub è aperto e tutto il gruppo vi aspetta per una birra e un tuffo nella fontana per bagnare le vostre ali!!

4 Likes

Complimenti giovanotti !

1 Like

Benvenuti a bordo! Posso affermare con un pizzico di orgoglio di aver partecipato a mettere qualche piuma nelle vostre ali :rofl:
Spero che questo non sia visto da voi come un punto d’arrivo ma anzi un punto di partenza per migliorare ancora.
Di lavoro da fare ce ne è tantissimo, le ali di pilota sono il primo step verso una Combat Prowess di livello più alto.
Keep pushing :+1:

2 Likes

Doppia bevuta!!! :beers:

Capocalotta @EAF51_Straledieci , lo facciamo un Ghereghez?

2 Likes

Complimenti !!! :clap: :clap: :clap:

Bravi! Finalmente!!! :partying_face: :partying_face: :partying_face:

Pagare da bere!!!

Complimenti. una bella soddisfazione dopo tanto impegno e applicazione :beers:

Vi ringrazio, tutti, ognuno di voi ha contribuito aggiungendo penne a queste ali. É stata dura e soprattutto i tanti mesi passati non capendo come gestire le curve del joy mi hanno spesso portato a pensare di mollare. Poi una volta risolto e riuscendo a volare in formazione e a gestire il rejoin tutto é cambiato. La learning curve, sebbene eterno problema per un pilota, si é addolcita e con il vostro aiuto si é rivelata una prassi ricca di soddisfazioni. Ho imparato da tutti voi e anche dai miei errori e da quelli degli altri tacchini. Ma mi aspettano altri obiettivi da raggiungere, perciò preparatevi perché sarò ancora un pain in the arse…
Un’ultima constatazione, mi fa molto piacere aver ricevuto le ali lo stesso giorno di un vero pilota come Strale!
Ps. Come già detto aspetto una livrea con i 4 mori…

Da quando in quà ad un neo promosso viene data la livrea ad personam? Hai fatto un accordo con Chip? :shushing_face:

Me la sono meritata col record di mesi impiegati per guadagnare le ali! É inclusa come bonus, chi la vorrà in futuro dovrà fare meglio di me​:joy::joy::joy::joy:

Congratulations to both, that means double drinks :beers: .
Well done chaps
Cheers
:beers:

2 Likes

Ragazzi,
mi sono emozionato io per primo nell’annunciarvi le ali ieri, ve le siete meritate davvero molto!
Prima di tutto per non aver mollato nonostante le difficoltà e poi per la quantità di supporto che sia dal vivo che online state dando a questo gruppo!!

Shardana sono orgogliosissimo del percorso che hai fatto e dei TO che ti hanno aiutato, i risultati si stanno vedendo!!
Lucio invece, si è rivelato in tutta la sua statura al raduno, un impegno costante nell’esserci, nel fare training e nel volerci star vicino, è e sarà sempre un onore avervi con noi!!

Adesso però non riposate troppo, ce ne sono molti altri di training da fare :smiling_imp:

Ah visto che siete in due, una Punk IPA per me a cena…e dopo cena un Talisker, grazie!

1 Like

Consideralo un antipasto… :blush:

No vabbè, meraviglioso! Ti mando l’immagine dello scudetto che ricorda quello delle città inglesi…

Dagli Aragonesi in poi…

Grazie di cuore!

Grandi ragazzi, era ora!!!
Come dice Chip, una volta EAF51, è per sempre…

Ma certo che lo facciamo, Dove e quando? Ovviamente dovranno esserci Barili di Ale per festeggiare. Scegliete un wee-end da qualche parte in territorio amico. Banzai, che si trova nella perfida Albione, potrebbe anche fare un sato qui. Chichester e’ una bella cittadina. Se non altro fu la prima testa di ponte delle gloriose legioni romane alla conquista di questa isola.

3 Likes

Grandissimi complimenti ad entrambi!

Ho aspettato a scrivere per avere un attimo e dire le cose giuste!

Sono contentissimo che siate diventati ufficialmente parte della famiglia! (dico ufficialmente perché a modo vostro un posticino nella nostra unità lo avevate già prenotato già durante il training!)

Bravo a Shardana perchè è stato caparbio, ha superato tutte le difficoltà ed è migliorato tantissimo. Era giusto darti le ali adesso, ma puoi migliorare ancora tantissimo per cui continua ad impegnarti.
Una menzione anche ai nostri TO vecchi è nuovi per il bel lavoro fatto!

Di Strale che dire… Potrei stare a scrivere tutto il giorno e non avrei detto abbastanza… Strale è STRALE! é un onore averti con noi!

6 Likes

Grazie ragazzi, l’onore di stare con tanti amanti dell’Arma Azzurra e’ tutto mio