Annuncio di Oleg...

Stando alle sue parole, è iniziato il testing dell’addon gratuito che conterrà vari aerei tra cui queli italiani… speriamo bene…

Per maggiori informazioni questo è il link

S!

Ookami

ma i test chi li fa?
ci ritroveremo con la solita patch piena di bug da correggere con la patch della patch ecc ecc?

Sei sicuro che vuoi una risposta FLY ?? :o

azz Fly non ti basta il flame thread nel forum italiano UBI? :smiley:

wow… ho dato un’occhiata al forum UBI… sembrava di volare in mezzo alla flak!
Anyway… almeno la buona notizia dei Macchi in arrivo rende l’attesa meno pesante…

S!

Ookami

Io devo dire che ho smesso di frequentare gli altri forum. Troppe polemiche. Faccio eccezione con sporadiche puntate dai vecchi amici della 269 e della 167… :slight_smile:

Sempre gradita una tua puntatina, però fatti vedere più spesso.

Ciao

si, il forum ubi è pazzesco…lascia attòniti
manca solo la foto “personale” con bordo millimetrato per vedere chi ce l’ha più lungo… :smiley:

cmq dopo tanta attesa pare che alla fine arrivino, cosa saranno mai 10 giorni in + o in meno dopo anni?

cosa saranno mai 10 giorni in + o in meno dopo anni?

Infatti… i C.205 è dal 1943 che li aspettiamo… :roflmao:

Adesso c’è anche la lista completa di cosa c’è nella prossima patch… e nel forum Oleg Ready Room è stato postato il readme allegato… due cose mi lasciano perplesso… primo… Ogni volta che qualcuno si è lamentato che i LaGG (non i LA) erano dei mostri, partiva una raffica di insulti mostruosi… ed ora si scopre che erano sottopeso di ben 300 Kg… mika male… chissà se qualcuno aprirà un thread scusandosi per aver insultato qualcun’altro che si lamentava… ehhehehehe
secondo… nei credits, alla voce “italian fighters”… non è citato nessuno… uhm uhm uhm… ora son curioso di vedere cosa succede…

Ookami

Niente aerei italiani???:confused:
E allora questo?

We’re pleased to announce that shortly we will release a new Pacific Fighters add-on with a whole host of updates, including new aircraft, ground objects, and more! Please note that the merged version of Pacific Fighters will get all additions and features that are listed below, while the stand alone installation will only get the Pacific Fighters-specific ones marked by ‘*’.

Flyable aircraft:
Do-335A-0
Ju-88A4
Tempest MK.V
Mosquito FB.MK.VI*
MC-200 III
MC-202 III
MC-202 VII
MC-202 XII
MC-205 I
MC-205 III
J2M3*
Bf-109K4 C3 1.98Ata
Spitfire MK.IX 25lbs

AI aircraft:
J2M5*
N1K2-Ja*
Mosquito F.MK.IV*
MC-200 I
MC-200 VII
MC-200 VIIFB

There are some screenshots for some of the new additions on the screenshots page.

Io nn stò più nella pelle…incrocio le dita e spero!:banana:

Non niente " aerei italiani" nessun " credits" per chi ha collaborato alla realizzazione…credo.

Che ve ne pare?

niente male vero? :eek:

Vespa

ARRIVANO ARRIVANOOOOOO !!!

:banana: :banana: :banana:

Finally we can fly a Macchi :slight_smile: in all my years in this crazy italian band of brothers this has been probably the most expected time.

Looking forward to see all 51º Stormo online in a beautiful formation of Macchis :slight_smile:

ehm…CHIEF…" a beautiful " ??
We can start with “an almost formation”…you know…

you know what I’d love to see?

A formation of 132º SM79s surrounded by the Macchis of 155º and the Spits of 20º Gruppo…

Esatto Wwwolf… mentre sono indicati tutti gli autori di tutto il resto, nessun parola su chi ha lavorato sugli aerei italiani… ho sempre più l’impressione che lo Zar non ami molto l’Italia…

Ookami

Esatto Wwwolf… mentre sono indicati tutti gli autori di tutto il resto, nessun parola su chi ha lavorato sugli aerei italiani… ho sempre più l’impressione che lo Zar non ami molto l’Italia…

Ookami

il readme e’ incompleto (almeno per quel che riguarda i credits) ed e’
stato pubblicato senza permesso ufficiale

Oleg said
"

…Also, the readme was released without permission… It is unfinished yet.

Mi sa che è stato un salvataggio in corner… visto che il link al readme è presente nella pagina ufficiale italiana… e non credo che lo postino senza permesso su un sito ufficiale… :wink:

Ookami