Andrea Memorial

15 dicembre 2019
Questa data per ricordarci il nostro Andrea “FOX” che ci ha lasciato prematuramente per una devastante malattia.

Sempre con noi Andrea, chi partecipò nel 2019 al pranzo EAF, rimarranno per sempre impresse le tue parole di commiato da tutti noi, come se già sapevi che dopo pochi giorni te ne saresti andato.
Non so se la tua dipartita sia stata programmata o a causa della tua malattia, di certo con il covid che è subentrato dopo, ti avrebbe dato il colpo di grazia e non ti avrebbe lasciato scampo.

Ti giunga il mio ricordo, e lo devo a te se mi sono riavvicinato ai simulatori e all’EAF.

Vola alto! :+1:

13 Likes

Amici troppo spesso a distanza e ben poco vis a vis, ma ti accompagni sempre il saluto e l’abbraccio di chi stimava, apprezzava e soprattutto era, è e sempre sarà realmente affezionato a Te ed al tuo ricordo.

1 Like

Ciao Andrea, sei sempre stato carico, spontaneo e accogliente come un Emiliano DOC! …ci manchi

Cirso

1 Like

Ciao Fox.
Sit tibi terra levis

1 Like

Un ricordo anche da parte mia, Fox era un vero EAF D.O.C., con il suo carattere esuberante ha lasciato un segno indelebile nella memoria di noi (concedetemelo) che abbiamo potuto apprezzare la sua compagnia. R.I.P.

3 Likes