Ancora Promozioni Al 51° Stormo!!!

Dopo oltre un anno di onorato servizio come P/O, Warlord viene promosso F/O - Fly low, Fly fast, hit hard just ON target! - Felicitazioni, a Warlord ed a tutto il 132° Gruppo !!! :smiley:

E vai con il primo giro di birre…

Bianco2, dopo averci mostrato innumerevoli volte le sue capacità di flight leader in battaglia, su segnalazione di Nepe viene nominato Fl/Lt e XO del 20° Gruppo!

:w00t:

Trattandosi del 20° Gruppo, il secondo giro lo paga Nepe, e quindi si beve Sangria!

:gnammy:

Su segnalazione di Italo, Wwwolf è nominato Fl/Lt e assume la posizione di XO per il 155° Gruppo.

:banana:

E adesso che anche Italo ha un XO, giù con la Grappa, valdostana o Friulana non importa, ma diamoci dentro. pagano Italo e Wwwolf, naturalmente!

:holiday: :ani_beer: :badger: :bootyshk: :wave:

Bene ragazzi, per stasera ho finito.
Domattina c’è una missione all’alba. Ricordatevi di pulire il bar ed i cessi dopo la festa - Buona notte a tutti!

:angel7:

HIC hichic complimetiscimi a tuti… hic … :gnammy: :ani_beer: :wave:

Congratulazioni a tutti!

:banana: :banana: :banana: :banana:

Grazie Grazie Grazie:anpeace: …tutti al Bar :gnammy:

CAVOLO RAGAZZI CHE SBORNIA!!!
Hic Hic Hic!
BRAVISSIMI!!!

Meritatissime !! :slight_smile:

:w00t: CONGRATULAZIONI !!! :w00t:

accidenti, ma perchè il frustino che mi spetta lo devo pagare da me?
Grazie x la fiducia, che credo immeritata, mi auguro di poter essere all’altezza dell’incarico (che poi esattamente in cosa consiste?).
birra x tutti! e per chi vorrà venirmi a trovare (insisto) nel profondo sud non sarà solo virtuale!.

In cosa consite l’incarico? Te ne accorgerai preto, caro amico!
E poi… Nepe non te ne ha parlato PRIMA??? :eek:
Significa che le responsabilità ora non te le prendi più solo perchè ti piace prendertele, ma perchè ti sei assunto un compito! :cool:
Adesso è troppo tardi per tornare indietro!!! :slight_smile:

e … andate a leggere anche le felicitazioni degli altri nel PUB EAF! :wink:

Congratulazioni a tutti!!! :w00t:

Con tutto questo alcool in giro, c’è da prendersi una cirrosi!!! :smiley:

Nonostante stia passando veramente un periodo di merda, devo dire che questa promozione mi ha commosso e fatto felice!!!

Allora Italo, sarò assente sabato e domenica prossima, puoi passare il weekend a casa mia!!! :bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:

ebbravi ragazziiiiii!!! :cool: ora potrete montare gli occhiali alla top gun…

Complimenti a tutti :wink:

Voglio fare anch’io gli auguri ai neo promossi :w00t: :banana: :w00t:

Grandi gruppi, grandi uomini. :cool:

E adesso…

SI BEVEEEEEE!!!

Oste della malora, sbrigati! Che qui le gole sono asciutte! :ani_beer: :gnammy: :roflmao:

Congrats Pilots,

well done :slight_smile:

Please Grappa for me :smiley:

S!

Felicidades a todos :smiley:

siamo veramente fortunati di avere questi piloti.

Im sure you all will make a great work :wink:

Complimenti ragazzi!!! :wink:

Per i fumatori: state attenti coi fiammiferi perchè con tutto l’alcool che c’è in giro rischia di andare a fuoco l’intera baracca… :smiley:

Complimenti vivissimi a tutti!!! :slight_smile:

Non vedo l’ora di scrollarmi un pò di lavoro di dosso e tornare a volare on line per felicitarmi personalmente. Non manca molto…

ANCORA BRAVI! :wink: