Ancora a singhiozzo..

>Gentile Cliente,
>grazie per aver contattato Tin.it!
>
>Con l’occasione ti informiamo che abbiamo creato per te HELPExpress, il
>nuovo servizio di Customer Care sempre a tua disposizione!
>
>HELPExpress e’ un software unico e innovativo, pensato per risolvere in modo
>semplice e veloce i tuoi problemi tecnici.
>HELPExpress e’ gratuito!
>Vai subito alla pagina http://help.virgilio.it/helpexpress
>con pochi click potrai installare il software sul tuo computer e avere cosi’
>sempre a tua disposizione, un utilissimo aiuto in piu’
>Con HELPExpress la soluzione dei tuoi problemi e’ sempre a portata di mano!
>
>Il Customer Care di Tin.it
>http://help.virgilio.it/

E con questa sono sei !!

4 settimane con la connessione che cade e si ripristina ogni 5/10 minuti…attendo fiducioso… :o

porta pazienza, da noi Grizled dopo mesi in quella condizione non gli è restato altro da fare che disdire il contratto e passare a fastweb sperando gli vada meglio. Attualmente e in attesa della nuova connessione.
Ciao