Anche i tacchini

prima che finiscano arrosto nel giorno del ringraziamento, compiono gli anni!

Oggi è il giorno di un tacchino isolano, cotto a puntino con alloro e bacche di ginepro!

BUON COMPLEANNO SHARDANA!!!

1 Like

Auguri Patagarrú!

4 Likes

Tantissimi Auguri Mandrone di un Shardana!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

AUGURI !!! :sunglasses:

1 Like

auguri Shardana!!

Presentati dal tuo T/O che ti fa un bel regalo!!! :gift::gift_heart::bouquet::thinking::thinking::thinking::stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

Si, stasera ce l’ho in CAP con me come wingman, gli posso già dire che il nemico non sarà il primo dei suoi problemi…anzi… :skull: :birthday:

2 Likes

Auguri Shard!!!

1 Like

Buon compleanno

1 Like

Auguri di buon compleanno!

1 Like

Grazie a tutti ragazzi. Non vi nascondo che questo gruppo sta contribuendo non poco alla mia salute mentale in tempo di covid. Non dico che siete delle supposte di anti stress sennò chissà cosa pensate, meglio dire che qui ho trovato dei nuovi amici e un ambiente stimolante con la learning curve di DCS.
Occhio che stasera sarò armato e su SOW non ci sono le icone… a buon intenditor…

3 Likes

Grazie a tutti ragazzi. Non vi nascondo che questo gruppo sta contribuendo non poco alla mia salute mentale in tempo di covid.

Devo dire che anche te, a volte, “contribuisci” alla nostra salute mentale :joy:

1 Like

Che ti sia di sprone ed auspicio prossimo futuro… Auguroni caro Fulvio

1 Like

Auguroni Shardana !

1 Like

Cazzo, questo ha buttato giù anche 4 italiani…

1 Like

Grazieee! Bellissimo da vedere sto Spit!

Ma é una skin?:joy::joy: che sogno!!!

No Fulvio, è una rielaborazione di una mia foto fatta a Duxford nel 2013, alla quale ho aggiunto il tuo Nickname e il logo della tua fantastica Terra…

3 Likes

Anche se in ritardo auguri Shardana

1 Like

Grazie Strale!!!

in ritardissimo… comunque auguri!

1 Like