America's Army 3

Per gli interessati è uscito America’s Army 3, il gioco ufficiale dell’US Army
http://www.americasarmy.com/

lo scaricamento è aggratis

Okkio cher lo scaricamento ti scarica cose che non vorresti installare… sul sito ci sono una serie di post incazzatissimi! :eek:

Ho acquistato ARMA 2, nel suo genere è fantastico, non credo in giro ci sia di meglio… :cool:

Ma c’è già im negozio? Su Steam lo da x fine mese!!!:mad:

Hi 51,

I too downloaded America’s Army 3

Sadly, it seems it has been rushed out and is really buggy. Shame, I was looking forward to it.

If you check in the AA3 forums the whole tale is there to read, seems the powers that be decided the game was ready and sacked the development team.

Patches on the way to improve it, but as it stands at the moment it is unplayable.

Sporran
PS: The game problems exist in both the steam version and the BigDownload deploy version, ie: the game has the problems, not how you get it.

ARMA 2 è uscito???:confused:

Sì, ma non ha lasciato detto dove andava :cool:

Certo che è uscito, io l’ho comprato a Mediaword, una settimana fà.

La grafica è migliorata di parecchio, ed è da considerare che anche il “vecchio” Arma, aveva una grafica eccellente, per il resto mi sembra più fluido nei movimenti, e un po meno difficile ai livelli più bassi… ma è enorme da esplorare, per un giudizio più approfondito bisognerà usarlo un po.

Ottimo anche il prezzo, pur essendo un software nuovissimo costa “solo” 39,9 €.

Se vi chiedete come è Arma 2, guardate il post di Trooper http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=15319 credo sia piuttosto esauriente

Ma con Arma2 come stiamo a richieste hw? Con un C2Duo 2.4GHz ed una 7950GT ci faccio qualcosa o mi limito a vedere una proiezione di diapositive?

E nonostante questo Arma2 viene già giù con la piena…:frowning:

Peccato perchè secondo me, le softwarehouse che fanno prodotti che hanno una valenza, vale la pena di sovvenzionarle comprando gli originali!

QUI si può scaricare il demo

peccato perchè secondo me, le softwarehouse che fanno prodotti che hanno una valenza, vale la pena di sovvenzionarle comprando gli originali!

Assolutamente e totalmente d’accordo.:slight_smile: