Altra notte selvaggia 16/12 con EAF... an other wild night with EAF

Domani sera 16/12 dalle 21 sono disponibile per voli su IL2: Non essendo una serata ufficiale come il Lunedi e il Giovedi, faremo voli per divertirci e andremo in un qualche server a cercar missioni o risse magari prendendo confidenza con gli aerei della campagna (ma anche no).
In alternativa si potrà anche pensare ad una ground night con giochi tipo HLL, Post Scriptum o Tank Crew.
Insomma domani sera tanto divertimento e poco sbattimento.
Segnatevi con orario e giochi disponibili/preferiti.

English:
Tomorrow evening 16/12 from 21 I’m available for flights on IL2: Since it’s not an official evening like Monday and Thursday, we’ll make flights to have fun and we’ll go to some server to look for missions or fights maybe getting familiar with the campaign planes (but also not).
Alternatively, you can also think of a ground night with games like HLL, Post Scriptum or Tank Crew.
In short, tomorrow night lots of fun and little banging.
Write down the timetable and available/favorite games.

Storm in from 21.00 to 3.00 am

Favorites: IL2 or HLL

Playable: IL2, HLL, Post Scriptum, Tank Crew

Io spero di esserci👍

vado al cinema a vedere avatar 2

2 Likes

Io finalmente esco con un po’ di amici :joy::joy:

Dicci com’è dopo

1 Like

quindi non vedo grosse adesioni per stasera. allora niente. eventualmente fatemi sapere via messaggio o sul cell. Buona serata a tutti!

io stasera è stata una delle poche sere che non sono fuori tra cene o altri impegni! :grinning_face_with_smiling_eyes: Natale e preNatale sono impegnatii!

Io ci sono, non fare il cazzone!
Ti scrivo su WA quando arrivo, ma sarà verso le 22 credo…

Perfetto!

io ci sono verso le 22

Gran bella serata ieri! @BANZAI_EAF51 abbiamo dominato la classifica di Finnish… E volato bene!

4 Likes

Stasera replichiamo? Qualcun altro interessato?

Not for me!

Mi sto godendo i due giorni rimanenti di pace, da lunedì inferno tutte le sere.

stasera non riesco, mi dispiace.

forse io! ci sentiamo dopo le 10 ok :love_you_gesture: