Adoro i traduttori automatici!

Quattro risate me le fanno sempre fare! :rofl:

“Sostituire la Royal Naval Air Force della Flotta Air Force rivestita verticale dalla quarta classe degli Stati Uniti d’America F-Chill B.
L ’ F-4 B del numero 151477 fa parte del VMFA -. ′′ Grey Ghost ′′ squadrone. Durante la crociera dell’USS Forrestal (CVA-) al novantesimo anno del novantesimo anno del novantesimo anno del novantesimo anno del decimo mazzo) schierato, VMFA-531 anche spesso visitare la Royal Ark. Tuttavia, durante un dispiegamento di swap a febbraio, l’ottava macchina ha riscontrato un problema con il generatore – ′′ Era una coincidenza che né l’arca reale né la frista avessero le parti da riparare – Così, la prima era solo perpetuamente bloccato sulla Royal Ark.
In attesa dell’arrivo delle parti, la Royal Ark intende attraccare Malta. Tuttavia, la presenza della wai ha fatto ferire il comandante britannico: questo perché il Partito Laburista Maltese, che ha preso il potere durante la rielezione dell’anno, ha cambiato l’atteggiamento filo-occidentale del vecchio governo e lo ha dichiarato tranne che per la Gran Bretagna Il resto dell’esercito nazionale della NATO ha vietato l’uso delle basi di Malta. Naturalmente, l’idea più intuitiva è che se nessuno può vedere i 151477 – ma male, l’F-4 B statunitense non è come il fantasma britannico FG. 1 jù bei j ī b í zhe shou zhuang zhi, dao zhi 151477 hao j ī wu fa shou nà ru hu hung jia fang zhou de j ī ku. Per evitare la fibra, i comandanti britannici hanno deciso di cambiare il rivestimento verticale del cappotto verticale dell’aeromobile in modo da poterla nascondere in un mucchio di fantasmi britannici. Inoltre, prima di entrare nel porto di Malta, i segni di nazionalità militare statunitense sull’aeromobile erano coperti anche per evitare inutili problemi diplomatici.
Finalmente, dopo che l’elicottero statunitense ha trasportato parti e personale di manutenzione, il th velivolo è finalmente partito liscio per tornare in Frista – Questo dopo arriva una piccola storia, a causa dei rivestimenti usati dall’esercito britannico e dall’esercito statunitense. Differentemente, le basi militari statunitensi non potevano utilizzare il proprio solvente per cancellare il rivestimento verticale britannico della macchina verticale, e alla fine non poteva che raschiare completamente il rivestimento, ripristinare la coda verticale al colore metallico originale, e poi ri - eseguire il rivestimento, mi dispiace.”

Da: Facebook Gruppen

2 Likes

Si ma questo aveva anche bevuto :rofl:

1 Like

Mi ricorda le interviste del ex CT Juventus, Trapattoni… :rofl:

Mi copi il testo originale inglese?

Non è inglese, ma cinese/koreano/giapponese

:cold_face::cold_face::cold_face::cold_face:

1 Like