Acquisto TACVIEW Poll

Scriviamo qui chi è interessato, così vediamo il numero per l’acquisto collettivo.
Luft in

• Acquisto licenza

0 voters

Bear interessato

contate anche me

Yes!

image

Io interessato

La cosa migliore sarebbe mettere su un Poll nel primo post. @EAF51_Luft riesci a modificarlo ed inserirlo?

Anyway, sull’altro thread mi pare avesse dimostrato interesse anche @BANZAI_EAF51!

1 Like

Chip interessato

Siete già in 6 (confermo Banzai), e quindi a 14,95$, trovatene altri 4 e andate all’ultimo scaglione, 12,95$.
Secondo me il poll non serve, tanto chi legge e ha voglia di prenderlo metterà comunque il suo ok…quindi non ti cambia nulla.
L’importante è decidere che time frame darvi per arrivare all’acquisto, quindi io magari cambierei il titolo in “Acquisto TACVIEW - Dare adesione entro il XX/YY/ZZZZ”

@EAF51_Snaches @BANZAI_EAF51 interessa?

Metterà il suo ok in mezzo al mio messaggio dove proponevo il poll, al tuo messaggio di risposta e ad altri messaggi di domande e chiarimenti che potrebbero venire fuori :grin: .
Il poll aggrega in un unico punto gli “ok ci sto” che devi andarti a cercare in giro per il thread.

Non indispensabile sicuramente, ma che non ti cambia nulla non è vero :relieved:

D’accordo per il timeframe!

@Bear_EAF51, @Chip, è stato aggiunto un poll per raccogliere le risposte, su nel primo messaggio del thread.
Votate anche lì visto che avevate dato il vostro “in” please, così risultate nel conteggio.

Thanks!!

Anche se per sbaglio ho votato si :joy::joy::joy: no non mi interessa l’acquisto…

As usual :rofl:

Quanto c’è da volerti bene per non prenderti a bastonate :joy: :joy: :joy: :joy:

venghino signori venghino… se superiamo i 10 paghiamo di meno :sunglasses:

1 Like

Eh io pensavo fosse un si o no… e che dovevo entrare nel sondaggio premendo sopra alla scritta