Abbiamo un invito dall'Aeronautica Militare

Grazie all’interessamento di Gufo abbiamo un invito dalla Aeronautica Militare per una visita al 21° Gr. Radar di Tirli (Tra Follonica e Grosseto) per il 26 maggio.

Prevediamo di arrivare in loco la sera precedente. Stiamo cercando un posto conveniente in zona.

Chi desidera partecipare posti qui di seguito la sua adesione.

Per ora hanno dato la loro adesione Gufo, Bear + figlio + 2 amici, Wwwolf.
Anche i Tacchini sono invitati! :slight_smile:

ADESIONI VIA e-MAIL O PM A GUFO!

Io rientro a Bxl il giorno prima dalle Canarie, quindi non posso proprio esserci.:frowning:

c’e’ un camping li’ vicino…vengo:D:D

Io vengo con la famiglia:)

Ovvio che ho anche il mitragliere al seguito e forse pure il puntatore!!!:smiley:

Per eventuali bambini verifico che non ci siano problemi, è un ambiente un po’ diverso da una base aerea: è meno formale ma gli spazi di lavoro più ristretti richiedono più “disciplina” ai visitatori, specie in sala controllo.

Nessun problema per i bambini.

I neo-promossi possono vedere il post sulla visita nel nostro Tactics, per chi non può accedere do qualche informazione:

per quel giorno è prevista un’esercitazione con, da una parte un pacchetto di CB scortati e dall’altra i caccia che li devono intercettare, probabilmente ci sarà anche un AWACS. Noi potremo seguire l’esercitazione dalla Sala Controllo, cioè proprio dove ci sono i controllori di volo.

Chi vuole venire mi mandi una mail o un PM con i seguenti dai:

  • Nome
  • Cognome
  • Data e luogo di nascita
  • Indirizzo e località di residenza
  • Tipo di documento (ovviamente deve essere valido alla data della visita)
  • N. documento
  • Rilasciato da

Serviranno anche le targhe delle auto con cui si entrerà nella base.

Una curiosità, andate in Google Maps, selezionate la modalità Satellite e nella casella di ricerca inserite queste coordinate
42.829044,10.880474
lì c’è la base del 21° Gruppo Radar :wink:

P.S. il “merito” per questa visita lo condivido con Falco (AKA Michael), è lui che ha conosciuto il Maggiore Palmerini che ci organizza questa giornata.

URRA’ x Gufo e Falco!!! I nostri pennuti hanno fatto un bel lavoro, ti faccio avere al piu’ presto i dati dei documenti che servono!!!:D:D

P.S. Ma Falco che fine ha fatto???

Ha passato un periodo un po’ incasinato causa problemi universitari, ma forse ora ha trovato la strada giusta ed è più tranquillo, dovrebbe rientrare a breve.