A volte ritornano

Dopo circa 3 settimane, dopo aver incontrato Jimmino a Sacile e Banzai a Ischia, dopo essere stato cacciato dalla Croazia - non dalle autorità ma dalle avversità* - e dopo essermi riappropriato del sensazione dolcissima di trovarmi a casa mia a Ischia sono, alla fine, rientrato a casa.
Domani notte riprenderò a lavorare e quindi niente simulatore, ma giovedì, a meno di guai dell’ultima ora, ci sarò.

*[Casa che non era come prevista che abbiamo dovuto smontare e rimontare daccapo secondo le nostre necessità, tempo inclemente, scarsa organizzazione nel prevedere DOVE PORTARE I CANI con giri tortuosi e defatiganti per trovare spiagge done i cani fossero ammessi, rottura della batteria della Captiva dei uno dei miei amici che ci ha costretto a tornare a Trieste per la sostituzione percè non disponibile in Croazia in tempi brevi, mancanza della corrente nella casa che avevamo in affitto casa perchè il vicino croato aveva messo una derivazione per rubare la corrente, I-Phone di Dudù affogato tristemente in mare]

Insomma hai passato un’ Odissea!!! Ti chiamo presto, bentornato.

Casa dolce casa…

Bentornato Paolo! :slight_smile:

Uff che odissea!

son stato felicissimo di vederti!
Mi dispiace che la vacanza in Croazia sia stata questa tragedia!

Dai Paolo, guarda il lato positivo!!! ehm mi sono dimenticato qual è!!! Bentornato !!!;):wink: