Sono diverse sere che cerco i miei Amici del 51mo per qualche momento di relax ed il piacere di condividere qualche missione, ma non trovo online nessuno di Noi. Ovviamente sono tante le variabili che possono contribuire a certi momenti di stanca, un pò la mancanza di nuove iniziative che ci univano spesso, magari problemi di Famiglia o lavoro, perchè no stanchezza fisica e mentale o semplicemente mancanza di stimoli nuovi… sta di fatto che il deserto dei tartari in questo periodo risulta più popolato. Magari è solo una sensazione personale e presto torneremo a divertirci insieme come sempre. Per ora vi mando un abbraccio con l’augurio di incontrarci presto.
Da 3/4 giovedì sono rimasto online fino alle 22 circa, ma non ti ho visto.
Quando vai in volo, mandami un messaggio su fb…
Sfiga non ci siamo incontrati allora…
L’orario ufficiale è lunedì e giovedì!
ci si trova tra le 21 e le 21.30 in TS e alle 21.30 si inizia l’attività di volo!
Io questa sera ci sono dalle 21.30 ma sarò occupato in un training check…
quando ho finito cercherò di raggiungervi!
La scorsa settimana sono stato bloccato da impegni di lavoro.
Anche giovedì sarò via x lavoro.
Cappe non riesce a garantire la sua presenza in questo periodo sempre per motivi di lavoro.
PS C’è qualcuno che vuol dare una mano ad organizzare le serate di volo?
anch’io fatico a trovare qualcuno nelle classiche serate EAF , tranne Dedalo Fox e Trip ,e bada bene ,non tutti insieme, del 51’ non son rimasti neanche i gatti.
per me tutto si rifa’ al sim , il teatro russo ,si sa ,sta indigesto a molti ,e sopratutto la mancanza di una campagna seria non invoglia certamente.
i vari server , finnish l’unico decente , non mi attraggono , questo continuo andare e ripartire non ha senso e dopo un po’ stufa.
non parliamo poi dei furballs ,tipo berloga , bleah!!!
potremmo riprovare BoB , attualmente snobbato un po’ da tutti , magari qualcuno ritrova la voglia di farsi un voletto.
che ne dite?
io giovedi’ ci saro’ s.c. dell’ultimo momento.
ciao gente dei cieli virtuali
… e non sottovalutate l’effetto della primavera
“L’effetto primavera” dura da parecchio…
Anche, anche… e poi non è mica più facile come ai tempi del il vecchio Il2, adesso tocca studiare anche solo per accendere il motore, ci vuole pratica per usare l’aereo e se lo cambi (DCS in primis) devi ricominciare quasi da capo, e ci vuole tempo… cazzarola, più sono belli e più sono esigenti… ma non si può avere tutto, no?