29.11.2015 Bologna

Si sa qualcosa di più preciso per l’incontro previsto per domenica 29 novembre a Bologna? Orario, ristorante ecc. ecc.? :wave:

nel tactics…

Scusa Storm,
ho letto nel forum che sarebbe stabilita la data del 24 novembre (martedì prossimo) e non il 29 (domenica) così come mi era stato detto ultimamente durante un volo CoD. Non ho problemi, ma se devo contattare Il Pesca, del quale dovrei almeno avere un contatto telefonico per concordare un punto di incontro e per fare il viaggio insieme (lo porterei io in auto, A/R ovviamente), dovrò pure avere una indicazione maggiormente precisa.

Dedalo, ho già i biglietti del treno per me e per Blitz, grazie lo stesso!
Ti mando comunque il mio nr per PM

ragazzi è il 29!!! avete letto il thread sbagliato!

Dedalo appena abbiamo tutti i dettagli ti facciamo sapere
per ora è deciso solo Bologna con aperitivo per le 12 e ripartenza per le 17 indicativamente…

Occhio Ragazzi,
che il 29 è domenica e a Bologna c’è una Fiera importante per cui i locali saranno saturi. Sarebbe consigliabile stare alla larga dal centro, anche se logisticamente può sembrare cosa più comoda. In realtà, tra traffico e sensi unici, diventa un bel problema. Meglio un agriturismo al di fuori della cerchia urbana. E’ solo un consiglio. Ho già avvertito Il Pesca e Blitz. Passo io a prenderli al loro arrivo alla stazione (mi devono solo comunicare l’orario preciso di arrivo perchè è praticamente impossibile sostare lì davanti anche se è domenica mattina) ed ovviamente li riporto dopo il nostro incontro, se vogliono anche a Roma direttamente, mi faranno sapere. Fino a 4 persone non ho problema. La mia Volvo V40 è datata, ma funziona ancora a dovere.

Caxxo Max anch’io avevo una V40 comprata nel 2000, è una macchina stupenda con una ripresa e una tenuta di strada da paura, mi ha servito per 16 anni egregiamente poi l’ho data via l’anno scorso per disperazione perché essendo vecchia non mi faceva più di 7 km con un litro di GPL o di benzina, la mia era il modello del '99 1800 cc con iniezione elettronica a 16 valvole, l’ho sostituita con una Panda GPL 1200 POP terza serie che fa schifo, ma a marzo dell’anno prossimo torno nel mondo delle Station Wagon con una Ford Focus Wagon Titanium GPL 1600 argento metallizzata o rossa, devo ancora decidere, oggi pomeriggio vado dal concessionario a vederla e provarla. Se le facessero ancora mi riprenderei di corsa una V40 ma le Volvo che fanno adesso non mi piacciono e fanno defecare perché non le fanno più in Svezia o in Olanda come all’epoca delle nostre, fanno i pezzi in diversi paesi e le assemblano in Belgio, la Volvo attuale non è più come una volta, inoltre con le Volvo al minimo problema sei costretto ad andare alla concessionaria di via Flaminia perché quella della Magliana l’hanno chiusa e io abito a Cerveteri da 20 anni perché Roma è diventata invivibile e mi dovevo fare 80 km ad andare ed altrettanti al ritorno. Per quanto riguarda il passaggio da e per la stazione accettiamo volentieri la tua proposta ma abbiamo già comprato i biglietti andata e ritorno e non credo siano rimborsabili, arriviamo a Bologna alle 11:07 col Frecciarossa 9412 e ripartiamo per Roma alle 18:03 col Frecciargento 9445, occhio che la stazione di Bologna ha almeno due uscite quindi sentiamoci per telefono per decidere in quale uscita vederci, ti ho mandato in PM i nostri numeri. Grazie 1000 per la disponibilità e gentilezza dimostrate. Allego una foto della mia Amalia (io do sempre un nome alle mie auto e la V40 mi ammaliava). Un cordialissimo saluto e un ringraziamento per i passaggi.

Allego foto della mia ex belva…

Lo ha già, mi sono permesso di darglielo io assieme al mio.

@ tutti:

leggete il post “LOCATION” nel tactics: c’e’ aggiornato il posto ristorante, ciaoo!:slight_smile:

PER DEDALO!!!

>>> Post di Cappe cancellato. Per chi non ha accesso al tactics per favore usate PM. - Grazie <<< Bear