26-11-2020 Gran Serata Training Varietà del GIovedì!

Accorrete piloti accorrete! @51Squadron
Gran serata Training Varietà

questa sera il programma prevede:
gran riscaldamento nel tendone del circo “server EAF” gentilmente gestito dal CLown JOker.
Son previste spericolate accensioni degli spitfire da parte dei mangiafuoco mediante getti di benzina rovente…
voli dei saltimbanchi da un’ala all’altra dei P47 in volo…
e lanci con e senza paracadute dai P51 Mustang…
venghino piloti venghino!

a seguire dalle 22/22.30 circa e prevista della seria attività operativa secondo i più alti standard RAF/AMI su un server a scelta del comandante Cappe!

Al rientro coscialunga Trilly e tettegrosse Lilly ci attenderanno al Pub e canteranno per noi tutta la notte i grandi classici anni 40 tra fiumi di birra e gin…

Resident DJ @EAF51_Ibanez
Guest Dj @Cipson

3 Likes

Presente dopo una piccola sessione di training con @Tigre e @EAF51_Dedalo :metal:t3::grin:

Ma il Dj è bravo?

Presente! Dopo ieri sera ho ancora tutto lo Spit bagnato ma l’ho messo a stendere e per stasera sarà tirato a lucido!
:+1:

beh dai il resident se la cava…
il guest non lo so… devo ancora sentirlo :wink:

Mago Luft presente, farà apparire nuovi target a sorpresa con il suo fido assistente Jug

“E adesso vi voglio tutti qui davanti scatenati!!! SIETE CALDI??? SIETE CARICHIIIII???
SU LE M…”

Splash… Crash… Booommm…



Venerdì 27 Novembre: lezione “IL TRIM: cos’è e come utilizzarlo”

P.s. ci sono :grin:

1 Like

Non so perchè ma più che mago…col Jug ti vedo come l’Uomo Forzuto…
c644eaae488aabeea0aa14bc7f0b6e9c

2 Likes

Poi ne ho per tutti volendo…Cappe con la sua barbona…è una delle attrazioni principali…

1 Like

Come dimenticare DJ Ibanez aka Jhonny Glamour?
download

2 Likes

È piu il caso di dire “IL TRIP: cosa è e come va utilizzato” comunque dovrei riuscirci ad essereci sta sera…

2 Likes

quella è niente in confronto a ciò che nascondo sotto la gonna :kissing_heart:

2 Likes

Se tutto va bene abbiamo il poligono, lo sto testando. :+1:

Edit: dopo un pomeriggio a (purtroppo) intervalli (averci il tempo di poter lavorare dall’inizio alla fine…) diciamo che abbiamo un poligono funzionante con tutte le features richieste per AG e AA.
Non è rifinito come vorrei ma pian piano lo affineremo, per esempio se ED ci corregge il bug sui treni in multipalyer metteremo anche quelli…mi ha sempre dato un gusto sadico tirare giù i treni… :smiling_imp:

Un plauso a @EAF_T_Crasso per la parte di scripting :+1:

4 Likes