2^ Missione della serie Special Mission

Ciao a tutti, visto l’ultima esperienza si ripete l’evento che si terrà il giorno 22 giugno alle ore 21:00 con partenza, auspicabile per le 21:30.

Gli Squadroni partecipanti, sono gli stessi della precedente missione compresa la suddivisione per fazioni. Se avete bisogno di aggiungere piloti nel vostro roster, potete farlo.

Notizie tecniche e Briefing a questo topic: http://www.22gct.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1194 rimango a vostra disposizione.

Seyou, inseriscimi con riserva

OK grazie Hawk,
appena ho le conferme ti comunichero’ in quanti siamo
S!

Ci sarò anche io.
In veste 132° Gruppo, naturalmete… quindi lasciatemi un A20 silurante! :slight_smile:

@ Hawk: visto che sei un visitatore abitudinario da queste parti, e che voli per i Blu, sei stato insignito dell’ambito titolo di “Enemy Spy” :wink: concesso agli amici dell’EAf di opposta fazione!

Contami e starò con Bear, come wingman, se nò chi gli dice che ha fuori i carrelli e i flaps…:roflmao: :roflmao:

Ok, vado a rifarti la branda e starò di corveè ai cessi per una settimana, ma con mastercard, non ha prezzo!!:smiley: :smiley:

Se ce posto verrei anch’io, ovviamente la precedenza a chi non ha volato prima

Ma aerei con autoradio?? o distanze corrette?

Raf, la track x cortesia!!

Seyou, Bud è PRESENTE!!
chiedo se possibile di partecipare…
Cya

Bud.

Yes Bud, you can participate. Would be good if you can fly as wingman for a T/O.

I’m very glad! Thanks, Magister.
I’m at my T/O’s disposal… :slight_smile:
Bud.

p.s… I avail of the occasion to thank heartily Bazz and Jimmi.

@ Bud: se il nostro “Senior T/O” dice che puoi partecipare ad una War Mission, è sicuramente un buon indicatore!

…ne sono consapevole :slight_smile:
Una cosa è certa: CE LA METTERO’ TUTTA!!! GRRR!!
Bud.

E’ stato bellissimo!!!
Purtroppo un mega lag/blocco immagine mi ha rovinato l’atterraggio, ma è stato veramente molto bello poter volare con l’EAF51…Grazie.
Bud.

Deve essere stato divertente! Peccato mi sarebbe piaciuto esserci!:smiley:

Non preoccuparti Angelus…appena ti rimetterai in pari con il training, potrai partecipare anche tu. :slight_smile:

E’ nostra regola non partecipare come trainees ai vari tornei o missioni su invito…ma non perchè siamo sadici, solo perchè bisogna aver dei requisiti minimi per partecipare…immagina in una fase concitata del torneo se un compagno ti chiamasse una CROSS TURN oppure un ALPHA CHECK e tu non fossi in grado di eseguirlo…metteresti in difficoltà te e lui…:o

Tutto qui, personalmente poi, sono sicurissimo che anche tu sia quasi pronto per farlo…ma forse hai ancora bisogno di un’ altro pò di training. :smiley:

Bud sta volando con costanza ed impegno da quasi 2 mesi ed ora ne sta cogliendo i frutti…:wink:

Lo so, sono il primo a dire che ancora non sono pronto per una missione seria!:smiley:

:eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused:

Cosa sono???

:smiley:

Allora Chip, asino!!
Un cross turn è un giro con una moto da fuori strada!!
L’alfa check è: quando cun una 147 vai dal meccanico!!!

Ecco ANGELUS…NON VORRAI MICA DIVENTARE COME LORO ???

bestie :furios2:

:smiley: :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: