18 Agosto - 18 Maggio

Esattamente 9 mesi fa, Italo ebbe un attacco di cuore…

E’ passato qualche mese, tendiamo a parlarne poco, ma si sente nei nostri silenzi.

Mi manca, ci manca…ma lui è parte di noi…nessuno se lo dimentichi mai.

Ciao “Chiappino” torna presto…

Dimenticarlo ?

IMPOSSIBILE

Italo è il mio alter ego, la vediamo uguale su tutto e di piu’,le donne, il sesso, gli amici, la politica e tantissime altre cose, come potrei dimenticarmi di me stesso!!!

Per me è come se fosse successo ieri, non posso ricordare o domenticare una cosa appena successa:(
L’unica cosa che mi spiace è di non poterlo andare a trovare per la distanza.

Chi ha qualche notizia, la posti.

Grazie

Cio che è successo al grande Italo, è stato per il 51 una perdita incolmabile. Abbiamo tutti sperato tanto che potesse riprendersi ma ormai e chiaro che non ci sara l’atteso ritorno. Anche se ormai quasi nessuno scrive più per chiedere informazioni, sono certo che tutti lo ricordano per come lo avevano conosciuto, e non dimenticheremo mai quella sua voce inconfondibile, che ci salutava, ogni volta che ci incontravamo per volare insieme, nei cieli virtuali. :frowning:

ITALO!

Un pezzo del mio cuore è sempre con lui

Ho sentito sua sorella il giorno di pasqua. Purtroppo non ci sono novità significative.

Una delle ragioni per cui decisi di chiedere l’ammissione al 51 fu che mi ero reso conto- leggendo il vs. forum pubblico- di aspirare di entrare in un gruppo di appassionati di volo, di aerei storici WWII, ma sopra tutto in un gruppo di AMICI . Non mi sono sbagliato…
Aggiungo senza preamboli i miei saluti a Italo, e confido di vederlo di nuovo in formazione con il mitico EAF51. Spero di esserci anch’io, se me lo meriterò.
Ciao Italo!!
Bud.

Ci si puo’ dimenticare di respirare, o di dormire o di mangiare? No, come non ci si puo’ dimenticare delle serate passate insieme, dei dog , del training, delle bevute e sopratutto della SUA voce, che ti derideva, istruiva,scherzava…e dopo averlo conosciuto, come dimentichi il suo sorriso ammaliante, i modi gentili, la calma che trasudava?
Italo, mi manchi , CI manchi da morire…

FLY HIGH, amico mio…