18/01/2021 Serata DCS operazione Mjöllnir (Frantumatore)

Hola, in veste di segretario particolare di Cappe sono a fare il post per la serata.
Solito ritrovo alle 21 per cominciare (si spera ) a guardare Storm rasare l’erba dell’aeroporto e Luft perdersi nella giusta sequenza di armamento e sgancio bombe del P-47.
Da li prenderà il via il solito carosello di decolli/atterraggi/ingaggi di riscaldamento che faranno da antipasto alla discesa su SOW prevista per circa le 22.
Questa sera il riscaldamento sarà a tema, decolli da spento con armamento e rejoin, giusto per inquadrare quello che succederà poi operativamente su SOW, dove
in veste di Mjöllnir (il martello di Thor, il dio del tuono) vedremo di frantumare le schiere dell’Asse cercando nel contempo di divertirci e di non farci frantumare né noi né le nostre appendici riproduttive :+1:
@51Squadron @EAF51_Ibanez @EAF_T_Crasso @EAF51_Snaches
Menzione speciale per l’amico @Jimmi_EAF51 nella speranza che possa essere dei nostri :+1:

2 Likes

Aggiungo che gli obiettivi di serata saranno:

  • i taxi e rejoin fatti con ordine senza tante domande, utilizzate solo l’ordine che vi è assegnato per muovervi e decollare. Fate il rearm come si deve.

  • Stasera utilizzeremo un hard deck, saliremo di quota (almeno 20/ 25.000 piedi). Se ingaggiamo un bandit, di volta in volta utilizziamo un hard deck cioè una quota SOTTO la quale non andare quando si ingaggia un nemico, dobbiamo mantenere la superiorità, non fare i punteggi e basta…perchè come ogni volta, poi si arriva a quota zero e da 4 contro uno diventiamo 4 contro 5 e siamo fregati!

L’obiettivo è tornare a casa TUTTI, non farci ammazzare come STRONZI ogni volta…e sì, l’ho detto a voce alta e con tono incazzoso.

1 Like

Ecco, l’hai toccata piano :joy::+1:

Non sei stato citato perché ancora non sei combat ready, sentiamoci per domani o mercoledì

Spero di essere IN. Al momento sono più si che no… Finger crossed.