15 anni fa come oggi.......

Salve 51’s oggi sono passati esattamente 15 anni dal primo raduno dell’EAF51
Vigna di Valle - museo storico dell’AM 10/11/2001

Di quello che fu il gruppo storico purtroppo ne rimangono ben pochi , ma da allora nuovi volti e nuova linfa hanno revitalizzato questo sodalizio , ed essere ancora qui a parlarne significa molto.
Io ebbi la fortuna di esserci , e realizzai questo piccolo video , per chi se lo volesse vedere il link e’ qui sotto.

saluti a tutti e…lunga vita all? EAF51

https://www.dropbox.com/s/fp3of01psktc7nw/RADUNO%202001.flv?dl=0

15 Anni più giovani RiKY!!!:wink:

e mi sembra ieri

…e chi se lo scorda?.. Grazie Riccardo.

Nel gruppo finale vedo da sinistra Max, Chip, Italo, Wwwolf, Siggy, Bear, Gufo. Poi due facce che non riconosco, forse Bianco2? penultimo Wildcat. Gli altri chi erano?

E io e Bear abbiamo fatto l’entrata con il botto, quando il portone dell’hangar si è chiuso alle nostre spalle!

Ricordo che vi siete girati tutti a guardaci (allora non ci si era mai visti!) e io dissi “devo essere quelli li!” :o

E l’albergo ad ore dove ci aveva mandato quel ragazzo di Roma! Con tanto di “coperta” a disposizione… :smiley:


I più belli!!

Bianco 2 presente, con jeans chiari e giacca nera!

Il ragazzo che organizzo’ tutto mi sembra che si chiamasse Draken e dopo il raduno scomparve ,mentre idue giovani accanto a wildcat erano suoi amici soprannominati per l’occasione talebani ma non hanno mai avuto a che fare con il 51’