15/09/2020 - 15/09/2021 Il mio primo anno in EAF!

Ciao a tutti,
ebbene si, è ormai un anno che mi sopportate/supportate ragazzi!
Mi sembra ieri che, stanco dei tubi da stufa, riprendendo un messaggio da un gruppo Discord contattai Jimmy per fare “qualche volo” con DCS sui warbirds.
La cosa che mi fece capire che qualcosa di speciale stava per accadere è che dopo qualche messaggio, Jimmy mi chiamò al telefono…manifestando sincero interesse al mio voler provare a volare con voi…roba da lasciare stupito uno abituato al panorama asettico dei gruppi di volo DCS italiani :scream:
Sempre grazie a Jimmy, che ringrazio pubblicamente, la sera dopo sono venuto a volare con voi…e fu subito amore a prima vista!
Amore per i warbirds, amore per l’ambiente che trovai…
Ricordo ancora, Jimmy, Luft, Cappe, Storm…fin da subito mi hanno messo a mio agio (Luft “Joker stai più vicino” “Joker la prossima volta cambia il nick” oppure Cappe e Jimmy “passiamo in formazione sotto gli hangar” (con il risultato visibile in un ormai virale filmato…) e Storm che rideva come un pazzo…
Bei momenti e di quei bei momenti ce ne sono stati sempre di più.
Col passare del tempo ho conosciuto tanti altri, i “veci” Beaar, Chip, Dedalo, Gin…e via via tutti gli altri…
Di acqua sotto i ponti ne è passata da quel 15 settembre, ho preso le ali…sono diventato Junior TO…
Ho visto crescere anzi ricrescere il 51, sempre più piloti, sempre più attività e la persistente sensazione di essere entrato in una grande famiglia.
In questo anno ho cercato di dare quello che potevo al 51 e ne ho avuto moltissimo in cambio.
Spesso mi sono sentito ringraziare, elogiare per quello che facevo ma vi assicuro che per me era tutto naturale, mi sentivo e mi sento a casa e a casa “mia” ci tengo.
Per questo, oggi, festeggiando la mia prima candelina EAF sono io che ringrazio voi ragazzi, per avermi accolto e avermi fatto sentire subito uno di voi.
Chiudo questo post smielato prima che partano le prese per il culo dicendo che la stagione che sta per cominciare ha le premesse per essere ancora migliore e che continuerò ad impegnarmi perché lo sia, perché mi hanno insegnato che della “propria famiglia” bisogna prendersene sempre cura.
Ci rivediamo al prossimo compleanno con un altro post smielato!
Grazie a tutti,
EAF51 Rulez! :+1:

P. S. Per chi crede al destino oggi, 15 settembre, è il Battle of Britain Day :+1:

9 Likes

Che dirti Joker se non BUON COMPLEANNO :+1: :+1: :+1:
Da “Vecio” di EAF e di fatto, ti posso dire che in questi 21 anni di appartenenza al gruppo ho conosciuto tanti piloti, alcuni ne sono usciti, altri sono rimasti, ma con le tue caratteristiche si possono contare sulle dita di una mano.
EAF51 ha fatto un grande “acquisto” con te e le tue doti, unite al tuo entusiasmo e disponibilità saranno di aiuto per tutti, spero per tanti anni a venire.
Quindi aspettiamo che il pub sia aperto per scroccarti una bevuta! :grinning:

2 Likes

Sempre pensando alla prossima “Mossie”, con un “Joker” di parole…

…scherzi a parte, grazie a Te, JOKER!

1 Like

che dire…

Benvenuto Jok! :wink:

4 Likes

:joy::joy::joy::joy::joy::joy:

…Ormai è Leggenda!!

2 Likes

Beh mi auguro non solo per quello :rofl: :rofl: :rofl:

1 Like