Ritorno imminente

Salve ragazzi è passato un pochino di tempo dal mio ultimo volo con voi, pochi giorni fa mi è arrivata la delan clip e quindi sono pronto per riprendere le attività, c’è un piccolo problema però.
Il corso di fisioterapia mi sta portando via più tempo del previsto e la situazione peggiorerà con l’inizio dei tirocini, per cui non ho avuto modo di volare in questi ultimi due mesi e mi sono scordato praticamente tutto quello di cui abbiamo discusso nei training, quindi stavo pensando di prendermi un’altra settimana o forse anche due per rivedermi i debriefing che ho fatto prima che la mia clip si rompesse. Se poi i miei impegni si rivelassero incompatibili ( SPERO DI NO) con l’attività del gruppo dovrei aspettare addirittura l’inizio dell’estate, in quanto non avendo lezioni e tirocini avrò molto più tempo a disposizione per volare e impegnarmi nel training.

Nessun problema Denim, prenditi il tempo che ti serve. Ovviamente la salute ha la priorita’ :wink:

Nel frattempo ricordati di unirti sul nostro Discord dove avrai modo di seguire in modo piu’ immediato quello che facciamo. Appena ci sei fai un fischio :+1:

1 Like

Grande Denim!

Vai tranquillo che avremo modo di rinfrescare tutto appena deciderai di riprendere!
Intanto passa a trovarci quando vuoi.

La salute… degli altri! @EAF51_Havebug mi sa che Denim sta imparando a praticarla, la fisioterapia! Mi ricordo male??

2 Likes

ecco questa non la sapevo… ora ha più senso, meno male :wink:

1 Like

Esatto Iba ti ricordi bene

Vai tranquillo denim, già il fatto che ti fai sentire è un buon segno, poi si sa che gli eventi della vita vera hanno la priorità, appena ce la farai fa un fischio che riprendiamo le attività!

1 Like