@Wwwolf

Walter, ravanando nei file, mi sono imbattuto in una vecchia sign che ti ho fatto…ma non e’ che sei sparito perche’ hai fatto poker?

Ormai si è imbolsito, vecchio com’è!!! :bootyshk:

Adesso le sue giornate le passa così…

Neanche lo stick del joy tiene più in mano, figuriamoci il resto!!!:roflmao:

É una skin che gli ho sempre invidiato…

se lui non la usa piú la riciclo io volentieri!

Se ritrovo i file te la faccio volentieri.

La più bella Skinhead che abbia mai avuto! Ti ringrazio ancora Marcone!! Hai ragione sono un po’ desaparecidos dal volo, devo dire che l’ultima volta che ho volato in Seow mi sono divertito molto, la vs. Compagnia è un toccasana, purtroppo non posso giocare tutte le sere al pc, sai ho una moglie giovane con le sue esigenze!! Maledizione a quando ho ascoltato Mc.Orion e ho provato Mechwarrioronline!! Monopolizza i miei lunedì e mercoledì e la domenica, un bellissimo gruppo, non come il 51, ma sulla buona strada, partite che durano MAX ( quasi mai ) 15 min! E partite 12 vs 12 contro Squadre di tutto il mondo al cardiopalma! In realtà sono entrato in Ts un paio di volte, ma non ho trovato nessuno e me ne sono andato, domani sera mi collego e se tutto funziona un paio di coop me le faccio!!
@ Dario: vero gli anni avanzano, si inizia a dover tener conto della ruggine, ma la foto che hai postato x fortuna è più l’eccezione che la regola!!
a presto!

Noi siamo inossidabili, non temiamo la ruggine!!! :w00t:

QUOTONEEEEEEEEEEEE!! :o

Come ha detto uno dei miei “Miti”:

“Stay hungry, stay foolish”

(Grazie, Blitz, che hai rimesso quella tua stupenda firma. Sei un Grande)

Vero troppe cosa a cui star dietro, ed i figli sono inversamente proporzionali, con più crescono e più danno da fare.

Mechwarrior è una figata, ho posseduto tutti i titoli ma proprio non ce la faccio.

Per ora solo a WOT e War Thunder.

Certo è che tutti questi titoli con Game online di 15 minuti, sono un toccasana ed ampiamente gestibili in un contesto familiare.

Impensabile oggi rimanere solo un ora inchiodato al pc con IL2 o più, per fare una SEOW.

E per la nostra unione la fa da padrone il forum, nel quale Wwwolf dovresti essere un po più presente, anche solo per sparare cazzate :banana:

Se avete ruggine provate questo

Test dell'età mentale

Ho totalizzato 15 meno…che vor dì? :roflmao:

@ Wwwolf > Corsair ha RAGIONEEEE :cool:

Test: boh?? io ho questo risultato

http://rapidshare.com/share/E7FDA8017BE33BA3E690559411908428

23 di meno. Ma quanno cresci?

età.jpg

Non sò se essere preoccupato o meno…:confused:

• 25…davvero…quando cresco???