…non c’è video più similare a Cod di questo per capire come in effetti lavori un wingman rispetto al leader…guardatelo tutto e più volte…c’è tutto in questo video.
Su CoD è modellato molto bene il comportamento dinamico dell’aeroplano quindi non c’è davvero nulla di meglio!
Per culo li abbiamo visti nel 2011 ancora a Duxford…che roba!! Comunque quel che mi interessava farvi vedere era come lavora il wingman di motore quando il leader sale/scende o vira a destra/sinistra.
Non riesco a vedere i cavi di nylon che tengono legati i tre aerei!!!
Vero Cappe è la cosa che ho notato subito, quel continuo dare e togliere gas, molto interessante!
[QUOTE=EAF51_Cappe;208236]Per culo li abbiamo visti nel 2011 ancora a Duxford…che roba!! Comunque quel che mi interessava farvi vedere era come lavora il wingman di motore quando il leader sale/scende o vira a destra/sinistra. ;)[/QUOTE+
Gran video davvero!!! Grazie Cappe!
Parlando di Duxford: ci sono passato a fianco (sull’autostrada che si vede anche nel video) venerdì pomeriggio per andare in aeroporto a Stansted, e… poco prima di arrivare al traverso della pista mi è sbucato davanti uno Spit biposto a bassissima quota appena decollato!
Mi sembrava di essere tornato ad Istrana con l’AMX che ci ha spettinato al momento della partenza…
Che significa io non ci riuscirò mai??? Non si parla di acrobazia tra noi…ma di un volo con qualche virata più spinta, devi provare a rimanere incollato al leader. La mia sensazione è che non provate ad avvicinarvi molto…non succede mica nulla, per il resto è solo questione di training e abitudine visiva. Ps: figata Michelangelo!!!