Ufficiale Pilota rosso1, a rapporto!

-----TRASMISSIONE SEGRETA-----
DA: SUPERAEREO
A: Comando 51° Stormo Caccia Terrestre
OGGETTO: Entrata in servizio operativo Ufficiale Pilota rosso1
DATA: 20 Nov 1941

Il sopra menzionato pilota rosso1, a causa del repentino spostamento del fronte torvatosi in zona operativa quand’ancora in fase di addestramento avanzato, si offriva volontario per un’ardita missione di pattugliamento volta a contrastare l’intensa attività aerea nemica nei cieli della Cirenaica. Levatosi in volo con altri tre apparecchi tipo Macchi C.200 “Saetta”, partecipava ad un lungo volo in formazione a quota intermedia sopra Tobruch ed El Adem, dimostrando quelle doti di eccezionale abilità richieste ad un Ufficiale Pilota della Regia Aeronautica. Avvistati tre apparecchi nemici tipo “Hurricane”, si lanciava ardimentoso all’attacco, danneggiandone uno. A sua volta ingaggiato da un altro apparecchio nemico, veniva danneggiato severamente dalle potenti armi avversarie; ormai ferito ed impossibilitato a ricevere soccorso, decideva di lanciarsi col paracadute. Dopo due giorni di estenuante marcia lungo la deserta costa africana, provato dalle ferite e dalla carenza d’acqua, riusciva con sforzo estremo a raggiungere una strada, dove veniva raccolto e riportato alla unità di appartenenza da una nostra autocolonna. Gli Ufficiali Istruttori, consci del valore e della perizia dimostrata dall’aviatore, decidevano seduta stante di promuoverlo al grado di Ufficiale Pilota.
L’Ufficiale Pilota rosso1 è quindi assegnato in forza al 51° Stormo Caccia Terrestre con effetto immediato.
-----FINE TRASMISSIONE-----

Complimenti rosso1!!!:w00t::w00t::w00t:
E’ stato un piacere volare con te stasera: mi sei sempre stato al fianco, facendomi sentire tranquillissimo e con le spalle coperte. Hai volato veramente bene (come sempre, del resto) e se sei andato giù è stata soprattutto colpa mia e dei miei problemi col trim del G940…
Dopo questa ennesima dimostrazione di capacità operativa, abbiamo deciso che la promozine a P/O è più che meritata. :slight_smile:
Una volta cambiato il nick togliendo la T ed aggiungendo il 51 (non ricordo se lo devi far tu e ci pensano gli admin…:rolleyes:), non ti resterà che passare al bar e pagare da bere a tutto lo Stormo per festeggiare!:banana::ani_beer::gnammy::anpeace:

Promosso sul campo è una onorificenza che pochi hanno avuto! :smiley:

Benvenuto ufficialmente tra noi!!:banana:

Congratulazioni!!:banana::w00t::ani_beer:

Finalmente…Complimenti Red…

Grande Rosso!! Le Ali sul campo sono sempre le più elettrizzanti e onorevoli!!! Ben Fatto!!!

Intanto, passami la Batida grazie…Sì, Sì, sul suo conto…:bootyshk::bootyshk::banana::banana::banana::banana:

Benvenuto!!

P.S. Mi sa che è stato più dura fargli togliere la T nel nome in TS o dargli le ali…hahahahahahah:roflmao::roflmao::roflmao:

Bravo Rosso, ali meritatissime!
In tutte le missioni che sei stato assieme a me, sin dai tempi dei primi stages, ti sei contraddistinto per la perizia nel pilotaggio e la grande modestia nei comportamenti.
Oltre che un ottimo pilota sei certamente un EAF man.

Come ha detto Banzi? Al bar!!! :ani_beer:

Bravo Rosso!
Stai facendo un ottimo lavoro…

il 51 si arricchisce di un grande pilota!!!

Ricordati che in questo gioco non si smette mai di imparare…
Magari più lentamente, ma si scoprono sempre cose nuove… Ne vedrai delle belle anche con le ali!

I miei complimenti, benvenuto nel Club più esclusivo del mondo, qui non conta tanto il manico quanto il cuore ma penso che tu ne abbia da vendere tutti e due. :smiley:
Il 51°SCT ha fatto sicuramente un’ottimo acquisto e i T/O un’ottimo lavoro, ma la soddisfazione e l’impegno dimostrati sono tutti tuoi, si vede che ce l’hai messa tutta. :wink:

Datemi una pinta di birra, grazie. S!

Eeee Bravo Rosso1!!

Complimenti per l’eccellente risultato
[ … anche agli Istruttori ;-)) ]

Ricordati che in questo gioco non si smette mai di imparare…
Magari più lentamente, ma si scoprono sempre cose nuove… Ne vedrai delle belle anche con le ali!

Condivido la riflessione di Jimmi

Complimenti Rosso1, tanta strada in poco tempo!!! 10+:banana::banana:Ovviamente come tradizione vuole casse di birra pagate per tutto lo squadron al pub!!!:roflmao:

grazie a tutti ,x la pazzienza che avete avuto a farmi togliere la t davanti al name!!!se qualcuno ha ancora sete si fa 1 altro giro.

Very Compliments , Rosso1
:banana::banana::banana::banana:

BRAVISSIMO !!! :banana::banana::banana:

Scusami rosso ultimamente sono sempre in giro a suonare e gira che ti rigira…ho LA GOLA SECCA!!! PAGA DA BERE!!!

Complimenti Rosso e sappi che sono ben meritate le tue ali! Son contentissimo che ti abbiano promosso sul campo addirittura!

E’ un onore avere nuovi piloti come te!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

Felicidades Rosso :slight_smile:

Complimenti Rosso per le tue Ali conquistate nei cieli di guerra !