TS su smartphone

Avevo perfettamente settato TS3 sul mio Galaxy S2 con ICS 4.1.3
Poi c’è statol’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 con il quale mi sono trovato piuttosto male (soprattutto per la scarsa durata della batteria) e sono tornato a I.C.S. 4.0.3, Ho reinstallato tutte li mia Apps com’preso il server di TS3. Ma non riesco a connettermi con nostro server, una sola volta sono riuscito a connettermi con quello della comunità italiana, niente connessione su quello del 102. I parametri di accesso li ho copiati dal TS3 che ho sul PC e che funziona perfettamente.
Quando tento la connessione ricevo “failend connection initialization” .

Some Ideas about?

ti ho mandato via email la schermata con i miei settaggi di TS su iphone per il server EAF.
fammi sapere se non la ricevi!
Controlla anche di andare nel canale dispersal e non in un canale EAF-only finché non sei stato abilitato di nuovo (non so se si possa fare da TSmobile…)

Edit.

Aggiornato il server TS3 sul cell ora riesco a connettermi sul nostro server e su quello della comunità italiana. Il server del 102 appare essere giù anche dal PC

No email…
Ma credo di aver risolto.
Se connetto ora il cell puoi abilitarmi agli alti canali?

risulti già Brass SL/XO (e non solo EAF member…) con questo dovresti essere in grado di abilitare gli altri ai canali EAF e spostarli tra canali oltre che a muoverti su tutti i canali…

Grazie! :cool:

Usando l’account del PC mi sono abilitato l’account mobile.
Thk’s Jimbo!