Avevo perfettamente settato TS3 sul mio Galaxy S2 con ICS 4.1.3
Poi c’è statol’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 con il quale mi sono trovato piuttosto male (soprattutto per la scarsa durata della batteria) e sono tornato a I.C.S. 4.0.3, Ho reinstallato tutte li mia Apps com’preso il server di TS3. Ma non riesco a connettermi con nostro server, una sola volta sono riuscito a connettermi con quello della comunità italiana, niente connessione su quello del 102. I parametri di accesso li ho copiati dal TS3 che ho sul PC e che funziona perfettamente.
Quando tento la connessione ricevo “failend connection initialization” .
ti ho mandato via email la schermata con i miei settaggi di TS su iphone per il server EAF.
fammi sapere se non la ricevi!
Controlla anche di andare nel canale dispersal e non in un canale EAF-only finché non sei stato abilitato di nuovo (non so se si possa fare da TSmobile…)
Aggiornato il server TS3 sul cell ora riesco a connettermi sul nostro server e su quello della comunità italiana. Il server del 102 appare essere giù anche dal PC
risulti già Brass SL/XO (e non solo EAF member…) con questo dovresti essere in grado di abilitare gli altri ai canali EAF e spostarli tra canali oltre che a muoverti su tutti i canali…