Training night! New server and RASURO called for duty!

want to test out the new dynamic server which Joker is talking about with @51Squadron and @41wing

@EAF_T_Rasuro ehm…want you ready and available at 21.30 on Server A over normandy :grin:

See you this evening!!

2 Likes

Joker IN
I will test the server this afternoon, at least to see the latency cause is a US server.
For whom lost my post or didn’t read it it’s there:

1 Like

Copy that, will be ready
GIF by Broad City

3 Likes

Gin in !

Snaches in (oggi dovrebbe arrivare sua sorella… non sappiamo a che ora… quindi vorrei ma non so se posso :joy::joy::joy::joy:)

3 Likes

Comunque se reiesce ad arrivare è una buona cosa, anche se rinuncerai ad una serata!

1 Like

Shardana in! Why so revolutionary? The server I mean…

È dinamico, cambia in tempo reale e tra una missione e l’altra in base a vari parametri. Rende il tutto più realistico :wink: Stasera lo spieghiamo meglio, sul fronte WWII di DCS non si era ancora visto in maniera così sviluppata.

1 Like

Guarda il filmato…

Sounds fun to do
In,
Got that server in my favorites.

Cheers
:beers:

1 Like

Si lo avevo visto, molto bello, mi sfuggiva il concetto di dinamico nel pratico della missione, stasera chiederò più lumi

il prof di programmazione si è preso il covidTM e non vado solo per fare tre ore di italiano, quindi ci sono

Sounds interesting, but I’m out tonight, simply too tired. :sleeping:
If it’s up during the weekend I’m probably going to try it.

Yes yes I get to give some beers away in our clubhouse
I have had my very first AA kill in only 7 months of flying :beer:
:tada: :tada: :tada:
Cheers
:beers:

5 Likes

Proud of your result Oldboy!! Good job!!!

1 Like

Even Rasuro fly well, never loose SA in a big furball and place some shots on a A-8 :sunglasses:
Big Night for the 51!

4 Likes

@EAF51_RomanPolansky, che hai fatto??
Hai prodotto un’unità di terra per il nemico?? :grin:

Il nostro Baron ha centrato qualcosa a terra mi sa… :rofl:
Però fino a quel momento aveva volato molto bene :+1:

Quell’accidenti di mod installata, mi ha fatto disperare. Probabile che abbia sbagliato io nella procedura di installazione all’interno del JSGME. Alla fine, ammetto di essere un pò ritardato mentalmente, ma era comunque troppo tardi per rientrare, ho capito che dovevo fare un cleanup e conseguente repair di DCS. Ora sembra funzionare tutto nuovamente. Complimenti a tutti voi un 51mo sfavillante.

Preparerò una guida per un’altro mod enabler che è quello che uso io , OVGME, che è ancora sviluppato e perfettamente funzionante.
JSGME invece è rimasto a due anni fa…non è più sviluppato.
E’ anche vero che per quello che un mod enabler deve fare (copiare e backuppare files e ripristinarli) andrebbe ancora bene ma magari ha problemi con gli accessi ai files.
Next time vedrai che non avrai problemi.
In generale però, è sempre buona norma disabilitare tutto prima di joinare servers che potrebbero richiedere il pure client o fare comunque dei check via scripts e lasciarli solo per le partite in SP oppure per eventuali missioni fatte da noi, dove eventualmente sarebbero prima testati dal sottoscritto.