Training + flight on DCS thursday night

Muoro

2 Likes

Ragazzi scusate se vi ho abbandonati, ma ieri sera mi stavo sciogliendo sulla sedia! :hot_face:
Non posso stare di fianco al pc che si tramuta in una stufetta e in una stanza a 32°, ieri sera mettendo un ventilatore davanti al pc in modo che buttasse dentro aria più “fresca” e che facesse girare l’aria sotto la scrivania, sono riuscito a mantenere le temperature di CPU e GPU nei limiti, ma ho raggiunto valori quasi al limite, se solo mi metto a volare con DCS o giocare a Heroes & Generals.
L’unico che mi regge bene è IL2 BAT, svolazzerò con quello fino all’abbassarsi delle temperature!
Ci si riprende quando farà più fresco!
Nel frattempo ho ordinato un nuovo dissipatore a torre a 6 tubi per la CPU, quello standard della AMD, non ce la fa a raffreddare e ieri ho raggiunto i 78°C… :astonished: :hot_face:
dissipatore 2
vs

1 Like

Bella bestia, mi raccomando la pasta termica di qualità, Thermal Grizzly Kryonaut o Artic Silver MX4 o 5.

Grazie a tutti voi ragazzi, per avermi seguito nelle belle valli del Caucaso e per tutta l’amicizia che dimostrate anche a distanza. :slightly_smiling_face:

La prima fase non è stata particolarmente impegnativa e tutto è andato liscio, fino al primo attacco.
Di sicuro è stato molto più duro mantenere la formazione ed il contatto visivo per voi là dietro.
E’ un contesto anomalo, non per niente chi lo fa nella realtà si addestra in maniera specifica, quindi direi che abbiamo fatto un buon lavoro!

Dopo il primo attacco purtroppo non ho dato il meglio di me, ho commesso qualche errore di navigazione (c’è poco da dire: navigare tra vette più o meno uguali, con qualche difficoltà sugli strumenti e con il carico della formazione da condurre mi ha messo in difficoltà :innocent:) e, per poca attenzione sul briefing, ho rischiato di riportarvi sulla base sbagliata. Immaginate la faccia dei meccanici a terra, se fossimo tornati a Beslan! :laughing:
Grazie alla sgridata del Comandante, la capacità d’improvvisazione alla fine per fortuna ha avuto la meglio e siamo riusciti a goderci l’ultima parte adrenalinica del rientro.

Beh, tenderei ad essere piuttosto noioso (con me stesso in primis) concentrandomi sulle cose che non sono andate bene, ma voglio mettere da parte questi aspetti per godermi il bel momento e per essere positivamente ispirato da tutto quello che potremo continuare a fare insieme, per divertirci nei prossimi mesi!

Grazie ancora a tutti, non vedo l’ora che arrivi il prossimo raduno!
Un abbraccio,

Gabriele “EAF51_Ibanez” :slightly_smiling_face:

3 Likes

Well done Bro!
ibanez

6 Likes

Infatti per chi non c’era vorrei far notare che il nostro Ibanez non ha più la T nel nickname, benvenuto a bordo :+1: