Bentornato bazz !!! volare con te ieri sera è stato… esilarante
Grazie Goose, è stato un piacere anche per me…bella coppia con Mav…volate da vera squadra insieme.
Chiedo scusa a tutti per ieri sera…ero con <MODE CLOWN ON>…!! :o
Ma quando vedo coop in stile “BONSCI BONSCI BON BON BON…ti piace vincere facile !!!” la butto sul ridere…e ci avevano messo anche 50% di fuel…vi rendete conto ? :mad:
E già…:rolleyes:
Bazz: dopo il tuo PM avrei voluto chiamarti, ma prima ero all’estero, e poi ora non sono in grado, causa condizioni fisiche. Ci sentiamo i prossimi giorni
tra l’altro la missione di ieri faceva parte di una “grand campaign” pubblicizzata sul forumdel 602,non so cosa sia però Ci si è messo anche il lag comunque,non riuscivo a stare in formazione per piu di 2 secondi nell’ultima missone. Comunque volare con te è stato un piacere,ci siamo divertiti parecchio
@Bear: non preoccuparti capo…per me è già stato importante scriverti e sapere che hai letto il mio “sfogo emotivo”…
@Goose e Mav: la prossima volta prima di una missione ci facciamo un piccolo game insieme…vorrei discutere con voi un paio di cose tecniche…
Il piacere è stato reciproco…purtroppo quando vengo “miscelato” con certi personaggi (Max, Siggy, Wolf, tubino ed altra teppaglia) divento "deficente " all’ ennesima potenza…
E’ passata alla storia una serata con me e Siggy, ogni volta che accendeva il microfono non riuscivo a tratterenere le risate…ricordi Siggy ?
Per non parlare all’ ultimo raduno a vigna valle…con colazione annessa a gara di MotoGP…ed una mitica serata alla discoteca RockIsland sul molo di Rimini al raduno del 2003…Max con un Mojito in mano è PERICOLOSISSIMO
Bei tempi ! :w00t:
In effetti ieri abbiamo dato sfoggio del nostro “bordello” storico hahahahaha
meno male che Bear non c’era…come minimo mi degradava e Wild lo mandava a bombardare i cessi altro che Stuka…