Tempo di cambiamenti

Nella vita di un gruppo ci sono momenti che impongono cambiamenti epocali.
Dopo dieci anni di esperienza di volo nei gruppi alleati, e grazie alle recenti entusiasmanti esperienze di volo con i Me 109, ho preso una decisione drastica.

Da oggi l’EAF51 diventerà uno squadron Asse. Non abbiamo nemmeno bisogno di cambiare il nome: ci chiameremo EAF51G = European Axis Forces, 51 Geschwader.

La data di oggi resterà dunque una pietra miliare nella storia dell’EAF51.

Veramente e una date storica!

Da oggi, il 20º gruppo scorta volerá unicamente FW190. Dunque, il nostro training sarà attacco in formazione da 4 aerei. Cominciaremo anche a usare il FW-190G in missione di attacco a terra.

More instructions to follow.

E’vero che automaticamente tutti i polli diverranno piloti?

Se è così vorrei aprire il primo squadrone “FliegenFisch” con Walty e iniziare a volare sui Macchi quando possibile!

McOrion

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

In tal caso, vista la mia nota avversione per tutto ciò che puzza di nazi, rassegno le mie immediate dimissioni.

><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).>

Approvo incondizionatamente il passaggio al lato oscuro !!! :banana:

HEIL EAF51G :w00t:

Tony… considerami come la tua ombra!!! ahahahahahahhahahaha

><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).> ><))).>

Premesso che, dopo essere entrato in questa famiglia, ci volerei anche se si decidesse di volare con degli aquiloni.

Mi sembra una scelta azzardata così su due piedi, è vero che questa non è una democrazia ma…

Prima di entrare nell’EAF ho sempre volato asse anche se preferivo il 109 al 190, per la sua più facile conduzione, quindi questa scelta non può che essere una buona nuova per me.

Personalmente, in un passaggio al lato oscuro, avrei preferito l’utilizzo di aerei italiani anche se meno performanti. Non nascondo di essere nazionalista ed arrivare, con l’allenamento, a pilotare i “falchi italiani” al massimo delle loro possibilità non mi dispiacerebbe.

Giusto e infatti vorrei fare uno squadrone di Macchi e mezzi italici.

Forse sbaglio a chiamarlo “FliegenFisch”, forse dovrei trovargli un equivalente italiano… chi me lo traduce dal tedesco?

Voli con me nello squadrone?

McOrion

Apprezzo la vostra franchezza.
Però, nuovamente, vi invito a controllare la data di oggi :wink:

Mi sembra che Ragman abbia un filo di sangue che gli sende dal lato del labbro: che sia stato l’amo?

Von heute fliegen wir mit den luftwaffe? Nein, das ist Glück nur ein Aprilscherz. :smiley:

Non ci ho creduto neanche per un attimo!!! :smiley:

Sig heilxxxx!!:roflmao:

Va be’ Anto’, un paio di boccaloni li hai trovati :smiley:

“FliegenFisch”, I squadrone dei “Pesci Volanti”… chi si unisce allora? :roflmao:

McOrion

:frowning: Effettivmente non mi sarebbe dispiaciuto!!!:roflmao:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGRRRRRRR!!!
… va’ subito a confessarti!!! siamo in tempo di Pasqua!!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

pesciolino…:roflmao:

Ma allora questo stormo non è composto solo da falchi e tacchini, ma anche da un discreto numero di polli!!! Eh eh eh… Anche se mi vedevo bene con il giubbotto che mi avete regalato per il matrimonio!!!