teamspeak IP?

Ciao a tutti veci’ e nuovi, chissa’ che riesca a rifarmi un voletto insieme a Voi… … LA PW … se ho trovato bene e’ s*****ef GIUSTO?mi servirebbe pero’ l’IP di TEAMSPEAK ?? :rolleyes: gracias e a presto spero…

Vai nel tactics e vedi gli stick in alto a tutti…:wink:

In TACTICS, c’e’ roba del 2006!! :eek::eek::eek: … e’ ancora quello l’ip ??

Dovrebbe essere continuamente aggiornato, Fox…facciamo tutti riferimento a quello! :wink:

Infatti è stato aggiornato da Mikke nel Gennaio 2008…OKKIO però: trattasi della Briefing Room EAF, NON (ripeto: NON) del Tactics del 51…

EDIT: Mi correggo, pure nel nostro Tactics c’è il link di Bear al Thread TS principale dell’EAF…:smiley:

Fox datte 'na mossa, t’aspettiamo!!! :wink:

Confermo…come cantava il tuo Paesano Dino Sarti: a san que…a san sempar que! :roflmao:

:mad::mad::mad: SCUSATE MA IO MI CI PERDO IN QUESTO FORUM E I MILLE MESSAGGI , STANZE ECC… E DOPO MEZZ’ORA ANCORA NON TROVO IL N. IP E NN SON SICURO DELLA PW OK?!! STO INVECCHIANDO ANCHE IO …:((( A MALA PENA HO IL TEMPO X UN VOLO (FORSE…) BASTA SOLO CHE QUALCHE BUONANIMA MI MANDI UN SEMPLICISSIMO MESS. NELLA MIA E-MAIL CON SCRITTO IP E PW TEAMSPEAX :slight_smile:
----GRAZIE—
[b]
a: rafas@cheapnet.it

[/b]

Aggiornamento: trovato tread di Ming in Briefing room stikies (grazie x le indicazioni) riporto semi -criptato quanto DOVREBBE ESSERE:

• CANCELLATO DAL CENSORE -

Hai risolto Andrea??? P.s. dove si doveva togliere il ; nel config.ini per i processori dualcore???:confused:

Il mio funziona benissimo anche con un dual core senza cambiare nulla.

Andrea: guarda che ti ho mandato ben DUE PM con le spiegazioni che avvevi bisogno.

Sotto: PROCESSAFFINITYMASK
SETTORE [rts] del conf.ini

x quanto riguarda TEAMSPEAK : IP e PW trovati, grazie Capo MA non funzia ancora !!:cussing:

Fox, una guida passo-passo alla installazione di TS la trovi qui: http://forums-it.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&s=840100165&f=170105185&m=8951036432.

Qui, invece, il manuale di Bazz sulla configurazione: http://www.eaf51.org/ vai su download ->area pubblica -> utility -> manuale teamspeak.

DATTE NA’ MOSSA!

Fox ti avevo mandato una mail :slight_smile:

grazie Max pero’ no non e’ arrivata… cmq stasera il boss si e’ offerto x darmi una mano nei settaggi:rolleyes:. ci sentiam presto spero.S!

Paolo, ma che ti sei rintronato pure tu?!!:roflmao: nn e’ la 1a volta che uso Ts… … ti dico che il prob. e’ qualcos’altro DI NUOVO - che è saltato fuori da quando ho smesso di volare online. -scherzo, grazie cmq ho capito che l’hai fatto in buona fede:)
Poi se mi rompo Vi parlo con il telefono!, altroche’ Ts…sta diventando sempre piu’ complesso sto’ software: cambio delle pw, ip, configurazioni ecc.ecc. ogni 2 mesi!!..neanche Fort Knox…:bmg:

piuttosto ditemi se si vola tra noi con la 4.08 o la 4.09b ? Mod quali e se sono necessari o meno (vedasi compatibilita’ con crt =2 dei server) Tks!..

Si vola con la 408m.
Poi usiamo anche i mods… principalmente l’AAA 2.4 o l’AAA 2.5

quindi niente montagne slovakke… :cool:… ok allora mi do’ ai siluri di SH4 :bootyshk:

Qui, di slovakke ci son solo le gnocche…
Ma se non torni IMMEDIATAMENTE a volare i siluri so ben io dove …piazzarteli!:mad: