Ma quanto mi piace quest’aereo!
Ma scusate…qualcuno ha spiegato ai progettisti e al pilota che esiste una cosa, qui sul pianeta Terra, che si chiama “Legge di gravità”? Perché sia l’aereo che il pilota bel video se ne sbattono altamente!!!
impressionante…il su-35s nonostante la sua mole, da la polvere in manovrabilità( 14.500 kg/spinta) a parecchi dell’occidente
Vero, ma sono robe d’altri tempi, sia per loro che per gli occidentali.
La manovrabilità oggi, serve solo per gli air show.
La teconologia missilistica ha raggiunto tali livelli da rendere obsoleto qualsiasi aereo esistente.
I missili ipersonici, tra l’altro con possibilità di cambiare la loro traettoria in volo, viaggiano tra mach 5 e 10, vale a dire tra 5000 e 10000 km all’ora.
assolutamente si tra aerei radar e ammenicoli vari oramai si va sempre più oltre il campo visivo,però vederlo a fare quei numeri è sempre una libidine
Sì, ma anche le contromisure si sono evolute
Eheheh…é esattamente quello che pensavano gli Americani negli anni '70, quando iniziarono a utilizzare caccia dotati di missili, senza armi da lancio.
…poi in Vietnam si trovarono di fronte i MiG19 con i loro bravi 3 cannoncini Nudelman-Richter da 30mm, e cambiarono idea.
Perchè quando hai sparato i tuoi 2 Sidewinder, e magari un paio di AMRAAM, qualche centinaio di colpi da 20 o 30 millimetri possono fare un gran comodo…