Ragazzi è una settimana che praticamente non parlo e non vedo nessuno di conosciuto, qualche anima pia con voglia di fare a botte questa sera? Lo so che la SEOW vi soddisfa non poco…però pensate a chi non la può fare (un bel vaffa ai Francesi e al loro cambio di giorno di missione) :rolleyes: :rolleyes:
Si Fabio è un vero peccato non averti con noi…
Però se fa il caldo che faceva ieri sera io penso di passare…
La settimana prossima dovrei esserci, però ne ho le palle piene adesso di non sentirvi…
Mi spiace Fabio, ma ho la spalla fuori uso e già mi fa male ad usare in mouse, figuriamoci il joy…
Anzi, mi sa che starò un pò lontano dal pc per qualche tempo!
Cavoli Dario mi spiace che le condizioni della tua spalla non migliorino…
Segui il consiglio di Jimmino, l’infermiera…
CI sono
Beh devo dire che me la son passata davvero bene ieri sera, Nepe hai finito il lavoro di programmazione dell’HOTAS?
Ci siamo trovati io, Banzai e Rosso1…e su Cod non ce n’era per nessuno, ma davvero…siamo spesso e volentieri ritornati alla base scarichi di armi e carburante…ma con almeno un 109 a testa portato a casa.
Si “lavora” da Dio con voi ragazzi, e mi mancava
La mappa era quella dell’evacuazione di dunkerque, nella primissima sortita io e Rosso1 siamo entrati in territorio nemico a 30 piedi di quota viaggiando come missili, anche sopra i loro campi di volo, senza problemi.
Entusiasmante è dir poco, Rosso ha proposta per questi voli di darmi un Tornado…:rolleyes: Ahahahahahahah mi son cappottato dal ridere…grazie mille ragazzi!
mi spiace che le condizioni della tua spalla non migliorino…
Temo che Chip abbia preso troppo sul serio l’idea della condivisione delle disavventure degli amici…
Hai proprio ragione!
Dopo ben 900Euro tra visite, esami, infiltrazioni, applicazioni e fisioterapia, visto che dopo 5 mesi non ne venivo a capo sono stato da un’altro ortopedico che dopo un’altra infiltrazione di cortisone mi ha prescritto l’assoluto riposo nei movimenti della spalla!
Risultato ho il braccio al collo, 10gg di malattia e altri 250euro in meno, alla faccia della sanità gratuita!
Uso la sinistra per il pc e vado avanti ad antinfiammatori/anelgesici e ghiaccio. :(
CHE PALLE!!!
Fatti sentire stasera che ti tiriamo un po’ su di morale.