Io ho preso il gioco da steam e registrato le chiavi sul sito di bos dopo creazione profilo.
Deadalo in quel sito acquisti solo la chiave.
Vai su http://il2sturmovik.com , ti registri, inserisci la KEY che ti ha fornito il sito dove hai fatto l’acquisto e fai il download
Ma la activation key per quale versione è, quella “Standard” o quella “Premium”
La standard.
Ho preso la Premium da Fox e sono strafelice di averlo fatto, dico solo una cosa: BOS E’ FANTASTICO! Sto ancora scoglionandomi per settare i comandi, ho fatto un voletto di prova e sono contentissimo di aver speso quei 30€ per BOS! Avanti così.
@ Metis: ho bisogno di aiuto per i settaggi, tu che sei pratico potresti darmi una mano su TS? Magari se vieni a Bologna il 29 ci scambiamo i numeri di telefono così aiuti questa povera aquila grigia un po demoralizzata dalla complessità (almeno per me) dei comandi di BOS. Tieni presente che ho un X52 e non ho la pedaliera che avevo comprato ma non mi ci sono trovato e l’ho rivenduta a Siggy.
@ Paolo: prendi la Premium, ha 4 aerei in più e tutte le mappe. E ricordati di mandarmi L’IBAN… tu sai perchè!
Blitz sei sicuro 4 aerei? Io sapevo 2: LA-5 e FW-190 (che volendo si possono comprare in seguito a 9 euro l’uno nei giorni in cui sono in offerta).
Se ne hai di più dimmi quali
Per i settaggi neanche io gli ho ancora settati in modo perfetto e permanente… Ho sistemato al 90% solo i controlli per gli aerei russi. Poi quando ci sei su TS ti posso dire quello che serve settare per gli aerei russi.
Confermo che,la,Premium ha in più 2aerei La5 e Fw190, più i bonus sbloccati.
Grazie Metis,
registrazione effettuata, sto ancora scaricando, dopo i 390 MB iniziali ed i successivi 4,90 GB, anche i 2,93 GB del Game Client… purtroppo la wifi da me è lentissima (viaggio a 0,90 in download e 0,38 in upload… uno schifo esasperante). Se penso agli aerei che si possono acquistare sarà meglio che acquisti anche un SSD interno anche se non ho idea quanto possa scaldare nella tower dal momento che grandi ventole di raffreddamento non esistono. Per ora aspetto la fine del download e poi ci sarà da ridere con i settaggi…
Tranquillo, se acquisti gli aerei aggiuntivi in futuro, non dovrai scaricare nient’altro, solo devi mettere la una nuova key nel sito di il2sturmovik ed attivarla… Poi quando farai il login dentro al gioco, vedrai che avrai pilotabili due aerei in più
Avete ragione, gli aerei in più sono solo 2. Grazie del futuro aiuto Metis, ma tu vieni a Bologna?
Ancora grazie per le info,
installato e funziona benissimo. Ad essere sincero non sono rimasto proprio strabiliato in quanto a motore grafico e texture, ma probabilmente dipende dai miei settings, a proposito dei quali volevo farti una domanda. Ma il mouse, che normalmente funzionava interattivamente nel cockpit di CoD, perchè non agisce anche in BoS? O sono io che non setto bene il mouse? Muovendolo agisce come un TrackIR aggiuntivo oltre a quello già normalmente attivo… e i settaggi personalizzabili della manetta pitch, roll e yaw dove li trovo? Scusa se ti bombardo di domande! Grazie comunque.
Siamo qui apposta non preoccuparti Dedalo, le scoperte siamo abituati a condividerle.
Io purtoppo non posso aiutarti, sno più indietro di te, mi spiace, per fortuna c’è gente come Metis.
Forse ho capito perchè il mouse non sia interattivo nel cockpit. Ho la versione standard e probabilmente solo in quella premium questa manualità operativa risulta possibile.
Anche la messa in moto degli aerei avviene automaticamente, sempre nella versione base a differenza di quella più avanzata e costosa.
Per il resto certamente è un ottimo simulatore, ma non disprezzerei assolutamente Cliff of Dover che in ogni caso, forse per conoscenza sempre più approfondita, mano a mano che prendo familiarità e per la utile nonchè simpatica e straordinaria compagnia dei partecipanti, dai più esperti che tanto possono insegnare ai Rookies come il sottoscritto che si adoperano per migliorare la propria esperienza… ebbene dicevo, CoD lo trovo sempre bello ed entusiasmante, senza nulla togliere a DCS che rimane comunque un punto di riferimento.
Dedalo, il cockpit nn é cliccabile, te lo dice uno che ha la Premium. Diciamo che é IL2 migliorato nella fisica, ma con meno aerei e scenari. Lo trovo divertente, stó sperimentando gli aerei, il Lagg3 e il La5 sono 2ferri da stiro in dog, meglio lo Yak1 e l’IL2, nn só il Pe2.
Non sono d’accordo con te sul Lagg3… a primo impatto la pensavo come te, ma allenandomi e capendo come si deve pilotare correttamente, adesso lo vedo persino meglio dello yak1 nel dogfight stretto
Ma come si fa a far andare il TrackIr in BOS???
Mi diventi vecchio e cecato? Forse ti è sfuggito…
Risolto, è stato sufficiente aggiornare il sw del TrackIr
Mi metti il link per aggiornare il TIR? Non lo trovo.