Stamattina con Nepe

Sono state solo due ore ed era come se ci conoscessimo da sempre.
La stessa grande sensazione di quando ho incontrato di persona voi, altri EAF.
Carlos è incredibile!
Abbiamo parlato di mille cose dalla vita privata al (naturalmente) nostro Squadron.
Come per tutti gli altri di voi anche Nepe mi è mancato subito…
Scrivo queste poche righe con la pelle d’oca.
Grazie EAF! Grazie Ragazzi!

E’ la stessa sensazione che abbiamo condiviso a Milano! :smiley:

Non so com’è, ma sembrava che fossero passati pochi giorni e non anni dall’ultima volta che ci siamo visti!

E tutto questo grazie ad un giochino chiamato IL2! :slight_smile:

Ieri è stato veramente unico conoscere di persona Nepe (ma anche gli altri che di persona non avevo incontrato: Luft, Jimmi,Cappe).
Un pomeriggio e una serata speciali, passati tra una bella visita al museo, un luuuungo aperitivo (purtroppo non ho scelto la sedia migliore :bootyshk: ) e un’ottima cenetta parlando di EAF ma anche tanti aneddoti sempre interessanti (quelle sui piloti,dovete darmi le vostre fonti ragazzi che mi inizio a fare una cultura anche io! :wink: ). Peccato che il tempo sia volato ,ma spero che presto ci sarà occasione di replicare :slight_smile:

Ha stato veramente così :slight_smile:

Siete come la famiglia, non è importante la distanzia, perché il senso di essere insieme e sempre lì.

Sono ancora commosso e felice. Grazie, grazie mille a tutti voi, quelli che ho potuto vedere e quelli che non ha stato possibile.

Un felice Nepe :slight_smile:

PD. non sono ancora al mio PC, ma non dimentico le foto…come quella del Scramble di Jimmi e Cappe :roflmao:

Grazie della telefonata, purtroppo vi sentivo a tratti e non capivo una mazza!

Speditemi Nepe in Sicilia, non tenetevelo tutto per voi!

McOrion

E’ stato un vero onore dopo anni dal training, conoscere il mio istruttore! :smiley:
Apparte la fantastica sensazione che non ci sia differenza tra TS e l’incontro reale, ma non ho mai trascorso una giornata intera a ridere come l’altro giorno…o meglio, era da molto che non succedeva,
grazie della fantastica giornata ragazzi!

Devi inviarci via mail la foto dello scramble Nepe!!!