Sono state solo due ore ed era come se ci conoscessimo da sempre.
La stessa grande sensazione di quando ho incontrato di persona voi, altri EAF.
Carlos è incredibile!
Abbiamo parlato di mille cose dalla vita privata al (naturalmente) nostro Squadron.
Come per tutti gli altri di voi anche Nepe mi è mancato subito…
Scrivo queste poche righe con la pelle d’oca.
Grazie EAF! Grazie Ragazzi!
E’ la stessa sensazione che abbiamo condiviso a Milano!
Non so com’è, ma sembrava che fossero passati pochi giorni e non anni dall’ultima volta che ci siamo visti!
E tutto questo grazie ad un giochino chiamato IL2!
Ieri è stato veramente unico conoscere di persona Nepe (ma anche gli altri che di persona non avevo incontrato: Luft, Jimmi,Cappe).
Un pomeriggio e una serata speciali, passati tra una bella visita al museo, un luuuungo aperitivo (purtroppo non ho scelto la sedia migliore :bootyshk: ) e un’ottima cenetta parlando di EAF ma anche tanti aneddoti sempre interessanti (quelle sui piloti,dovete darmi le vostre fonti ragazzi che mi inizio a fare una cultura anche io! ). Peccato che il tempo sia volato ,ma spero che presto ci sarà occasione di replicare
Ha stato veramente così
Siete come la famiglia, non è importante la distanzia, perché il senso di essere insieme e sempre lì.
Sono ancora commosso e felice. Grazie, grazie mille a tutti voi, quelli che ho potuto vedere e quelli che non ha stato possibile.
Un felice Nepe
PD. non sono ancora al mio PC, ma non dimentico le foto…come quella del Scramble di Jimmi e Cappe :roflmao:
Grazie della telefonata, purtroppo vi sentivo a tratti e non capivo una mazza!
Speditemi Nepe in Sicilia, non tenetevelo tutto per voi!
McOrion
E’ stato un vero onore dopo anni dal training, conoscere il mio istruttore!
Apparte la fantastica sensazione che non ci sia differenza tra TS e l’incontro reale, ma non ho mai trascorso una giornata intera a ridere come l’altro giorno…o meglio, era da molto che non succedeva,
grazie della fantastica giornata ragazzi!
Devi inviarci via mail la foto dello scramble Nepe!!!