Io trimmo continuamente, ieri non molto, direi un 20%…in landing trimmo al massimo a cabrare…
Non so che dire…tira sempre indietro il joystick…se picchio tutto (-100%) si sposta il centro del joystick molto in avanti e diventa fastidioso…ma a volte tira lo stesso indietro oltre determinate velocità.
Qualche stranezza coi trim in IL-2 l’ho trovata anch’io…
A volte, senza toccare niente, punti l’aereo in una qualsiasi direzione con velocità diverse e quello va bello dritto imperturbabilmente…
Altre volte tende a salire con tutto il trim a picchiare…
Mah…
Io resetto i trim a terra… E magari ogni tanto si ri-tara il joy, che dite?
Non ci sono più i trim di una volta…
Professur, cosa intendi per ritarare il joy? Comunque resettare i trim non serve ad un tubo per quel che mi riguarda, nel senso che il problema è in volo.
Come scritto già da Siggy (ciao MarkOne!!), BOX parte con i trim “sconvolti”. Devi resettare i trim prima di decollare
Comunque ragazzi…
Abbiamo scaricato tutti il nuovo aggiornamento IL-2 in modalità arcade…
Quando arriva la modalità sim?
Quando toglieranno la tecnochat e metteranno dei filtri più fotorealistici al motore 3d
Esmettila di trollare
Ieri sera, come di consueto, mi collego per una allegra serata su BOS e sento Luft dirmi: “Ci sono 5 GB di update da scaricare”… panico momentaneo… possibile, dico io e cerco per circa 5’ di aggiornare BOS, però con l’.exe di DCS… rimbecillimento a parte, rientro in possesso di qualche neurone funzionante e peno letteralmente 5 ore per il suo scaricamento (serata sacrificata). Risultato = appare il messaggio “Failed update”!!! Non mi perdo d’animo ed effettuo una ricerca spasmodica online fino a che mi viene consigliato di cancellare la cartella “update” presente nel contenuto di IL-2 Great Battles. Salvo per scrupolo la cartella su un HD esterno ed elimino quella segnalata. Effettuo il secondo scaricamento, che con sollievo scopro giunto a buon fine la mattina seguente. Una buona colazione e speranzoso riavvio BOS; controllo se tutti i settaggi sono in ordine e mi accorgo che non lo sono… allora li sistemo nuovamente con attenzione, eliminando possibili doppie funzioni di tasti o pulsanti. All’avvio dopo soli pochi minuti, provo una gioia incontenibile, come quella “solo ascoltata” la sera prima da tutti i presenti e vado in visibilio provando un pò tutte le novità (tante)… moduli aerei come il Tempest, il P47 ed il P38, nonchè il P51, mappe etc etc. Ragazzi, credetemi. Uno sballo assoluto… BOS ora è veramente bello, appassionante e stimolante come non mai… CHE SPETTACOLO!
@Jimmi_EAF51
Si parla del fuel a 150 octane per lo Spit con nettissimo miglioramento delle performances…
L’hai provato?
Non ancora, ma lo farò!
No ma il mio uccellino me ne aveva detto un gran bene!!
Ci vorrebbe anche su DCS…