Sbaglio o qualcuno oggi...

paga da bere!!!:ani_beer::ani_beer::ani_beer:

Il nostro servizio informazioni ci dice che oggi il Comandante “Il Pesca” compie gli anni!!!

Tre hip hip urrà per lui e dopo tutti al pub!!!:smiley:



AUGURI DUTUR

:holiday::holiday:

A U G U R I !!!

(quanti anni sono? 132? :slight_smile: )

:roflmao::roflmao::roflmao:

AUGURONI PAOLO!!!

Augruri Paolo!

Appena lo becco lo mitraglio! Auguri!

Non sono 132 ma poco ci manca…

Pagherò da bere a 53 di voi!

A proposito, sono appena tornato dalla montagna. Alla mia età sugli sci sono ancora fortissimi!

Fortissimi??? Forse gli sci!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Augurissimi

Hip Hip Hurra! :slight_smile:

Muchas felicidades Paolo :slight_smile:

auguri !!! :slight_smile:

Auguri Comandante!!

AUGURONI PAOLO!!!

:ani_beer:

Auguri Paolo, non dmenticherò mai iltuo compleanno ( è il compleanno anche della mia mammina ! ) :wink:

Auguroni anche da me paolaccio-accio-accio!!!:banana::banana::banana:

Evvai Paolo!!! Tantissimi Auguri!!!:banana::banana::banana:

I miei migliori auguri di buon compleanno al Comandante! Augurissimi Paoletto. :smiley:

AUGURONI COMANDANTE !!!
:wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave:

Ma guardalo lì che zitto zitto fa gli anni anche lui!!! AUGURI!!! [COLOR=Black]Comandante!!! :D[/COLOR]

Tantissimi auguri anche da parte mia!

Purtroppo mi sono perso il compleanno di Bear, a cui, anche se in ritardo (ho passato una settimana di lavoro/vacanza ad Abu Dhabi), faccio arrivare i miei auguri più amichevoli.

Non capisco gli sfottò sull’ età: mi sembrate veramente giovani. Io l’ 8 marzo ne compio 67 e mi sento ancora un bimbo. E’ forse un caso di regressione senile?

Comunque ci vuole ottimismo: il meglio è quello che verrà nel futuro che auguro a tutti e due veramente intenso e felice.

AUGURI!!!

…e poi prendono in giro me che ho speso SOLO un anno e un mese per avere le ali :slight_smile:

McOrion