scusate il ritardo ma finalmente riesco a scrivere w la 1 elementare!!! ce qualcuno che è a conoscenza di quanti rlm 81 il 109 k4 aveva nell 45?riferimenti gunze please
Ciao Rosso
please confirm you have access to this forum:
http://forum.europeanaf.net/showthread.php?23283-EAF_T_Rosso1
Grazie
e cosa significa “quanti RLM 81”? Non sono un esperto, ma in '45 i colori RLM sono molto variabili a causa dello stato dell’industria tedesca.
Grandissimo rosso, era ora, dai che piano piano ti stiamo contagiando di “cazzate” su TS…capisci lo spirito del gruppo insomma :D, alla prossima!!!
devo costruire 1 bf 109 k4 del (45) camouflage 81-82spine under fuselage 84, aereo del 9/JG53,il gunze da come riferimento il 421 ma è troppo verde,mentre il 304 che è un olive drab è in realtà marrone.le foto sono in bianco e nero e non riesco capire la tonalità:confused:
piano…piano!!!una tartaruga è + veloce comunque arrivo anche io.spero di esserci x lunedi anche se sono +di peso che di aiuto non riesco a vedere i targhet.in questi casi mi ci vorrebbe una badante russa come copilota.sai se jimmy ha di questi poteri per farmela avere???cazzate a paret saluti
Tutte le ehm “badanti” sono giá impegnate con i signori ufficiali…
guadagnati le ali e poi ne riparliamo…
penso che lunedi di aver voleto bene ,sono riuscito a mantenere la formazione (grazie a te)riuscivo a guardare intorno,e sono anche riuscito a ingaggiare 2 harri.la foga mi ha fatto 1 brutto scherzo buono x la prox volta.continuo a non vedere niente nel 202 ma come si dice…boia chi molla!!!ciao:cool:
hai volato non bene, molto bene!
unica sbavatura dopo l’attacco al primo hurry credo tu abbia virato stretto invece di tirare dritto. Ti stavo coprendo io, eri pulito quindi non serviva brekkare, ho dato un’occhiata in giro per controllare la situazione e quando ti ho cercato di nuovo non c’eri più… Peccato che dopo non siamo riusciti a fare un rejoin! Queste cmq sono finezze che regoleremo volando più assieme!
quando sei libero per un pò di training?
potremmo fare il prossimo stage! (hai già studiato la teoria??)
Chip sei tu l’admin! Spostaloooo!!!