Ryno e l'invidia

Salve gente,

invidiandomi di Ryno (e già mi manca per quel poco che abbiam potuto volare insieme) sono impegnato nel trasloco. Erano giorno che non passavo un’oretta al computer.

Passerò nella nuova casa con questi oggetti:

  • due divani (uno è divano letto)
  • un tavolo
  • una lavastoviglie
  • un frigorifero
  • due computer
  • alcune vecchie scrivanie
  • tutti i miei vestiti ed effetti personali
    cos’altro serve ad un uomo per vivere?

Si, lo so, serve internet ma mi ci vorrà qualche tempo per rimettermi il Wi-Max a 5Ghz del quale ho goduto fin’ora (per fortuna è una casa che vede uno dei nostri ponti, ci sono ottime speranze).

A breve (spero entro due, tre settimane) farò una rapida capatina a Salerno all’Ikea per spararmi un paio di migliaio di euro e riavere un vero letto e un armadio, oltre a qualche dettaglio minore come le tende, i tappeti, i lampadari e qualche altra amenità.

Abbandonerò il Samsung 40" e questo mi fa un poco male. Quant’è bello il mondo visto da una tale finestra e quanto è bello un He111 grosso come un pugno :-\ Spero di sopperire in tempi brevi, sarebbe una tragedia non potere più giocare a IL-2 con l’ “effetto presenza” e non poter più vedere i pornazzi con l’ “effetto visita ginecologica” :smiley:

Tra le cose positive adesso avrò un sacco di sole da godere nel giardino, un vecchio cane a cui dovrò fare da mamma per il tempo che gli sarà concesso vivere (non poteva seguire il suo padrone che si sta trasferendo in un appartamento) e un sacco di impegni occupa cervello antistress (metti la vite sugli archi, svuota la grondaia dalla terra dell’Etna mista alla merda di piccione, fai un muretto per impedire al cane mezzo cieco di rificcarsi nella meccanica del cancello automatico, accatasta tronchi grandi così al solo fine di scaricare tutti i nervi in un lavoro superfluo, chiudi inferriate, imposte, luci in appena 45 minuti lottando con sali-scendi bloccati dalla ruggine, porta via il frigorifero del vecchio proprietario pieno di larunchi*, sgrassa la cucina in muratura fino a farla sembrare poco sporca, sposta mattoni e mattoncini, armati di pala e vai a caccia di “souvenir di cane”, ripara il rubinetto che perde, la serratura che pareggia e la stanchezza che vince)… insomma si, capisco chi vive in appartamento però cacchio, vedeste che sole e che pace… chi è il primo di voi che passerà a scroccarmi (con piacerissimo) una buona birra (eccetto Voss al quale devo spedirne una per una scommessina da me perduta)?

McOrion

*larunchi: piatto tipico di Paternò: rane
Suggerisco di ascoltare i nostri cantori in dialetto paternese approvato dal CEEEPU: http://il.youtube.com/watch?v=3yl4YM6gf7k

Fà presto poeta!!! Senza le tue cazzate come possiamo fare???:wink:

Dai Davide…Forza e coraggio!!

Mi manca un pezzo sulla ragione del trasloco, ma mi sembra che tolte le problematiche sulla sistemazione iniziale, nel cambio tu ci abbia guadagnato!!:slight_smile:

Dai, ti aspettiamo tutti e dai una carezza ed un biscotto al cane!:slight_smile:


Approposito di cani, una barza :roflmao:

"Io ho due cani: uno di razza husky, che è bello, l’altro è un barboncino brutto. Io lo chiamo ‘huskyfezza’ "

:roflmao::roflmao::roflmao:

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :roflmao: :roflmao: :roflmao: BUAHAHAHAHA Spettacolare!!

…diciamo che periodicamente nella vita rivoluziono tutto, resetto il cervello e riparto. Era da 12 anni che non resettavo.

Quanto ai motivi è stato un anno pessimo e pieno di amare sorprese, ho sentito il forte bisogno di rimettere tutto in discussione… fin troppo, forse, ma lo scopo finale è solo uno: “essere felice”; ci sto provando :slight_smile:

McOrion

Bravo Mc!
Si vive una volta sola!
PROVACI!

Se già prima eri così, ho paura ha incontrarti dopo che hai resettato il cervello!!:roflmao::roflmao::roflmao:
Torna presto Mc!!! La passione per il gioco in genere è l’unica costante nella vita di un uomo: l’ancora di salvezza!!

Diciamo pure che l’ancora e la gnocca.

Oramai non se ne puo’ più, non si puo’ più fare una mazza…telecamere ogni mq, vai a funghi ci vuole il patentino, vai a castagne ci vuole il patentino e tutti sempre più poveri, ti fermi a chiedere…multa, e se si è gustata la macchina, vai a spiegarglielo.

le tolgono dalla strada, senza l’alternativa…

ma almeno, visto che siamo dei sudditi, fatece scopà :roflmao::roflmao:

Sembrerà un battuta, ma questo è il termometro d’italia, sempre sul rosso.

…sarà per questo che mentre corro avanti e indietro per il giardino saltando i gradini e sentendo il vento nelle orecchie penso di planare a 260 Km/h col mio Spit?

Al momento il mio unico pensiero è ritrovare la calma e la tranquillità per poi tornare sulla pista a far decollare il mio Spit. Senza fretta prendendomi tutta la pista e facendolo alzare più dolcemente possibile.

McOrion

Prenditi tutto il tempo che vuoi Mac, noi siamo sempre qui, e ricordati che non ci siamo solo per volare, ma anche per parlarti o aiutarti se ne senti il bisogno.:slight_smile:
Il 51° non è solo un gruppo che si diverte insieme, il 51° è una grande famiglia, una “band of brothers” che al bisogno si muove insieme!:wink:


Mi son preso nove mesi per le alucce, tra poco le avrò honoris causa :frowning:

Se tutto va bene questa è l’ultima settimana che posso volare (messo di non essere sfinito tipo adesso). Dopo lascerò casa (e connessione) ad una amica e spero di potermi organizzare per rubarle i lunedì e i giovedì.

Mc